MotoGP, Lorenzo approva Rins in Yamaha: “Può fare bene”

ROMA – La stagione di MotoGP è fortemente marchiata dalla Ducati, che sta spadroneggiando in lungo e in largo. Aprilia e KTM stanno dimostrando una costante crescita, ma al momento la scuderia di Borgo Panigale resta avanti perché appare competitiva praticamente su qualsiasi pista. Francesco Bagnaia è in corsa per il suo secondo titolo Mondiale consecutivo, ma dovrà battere la concorrenza di altri due ducatisti come Jorge Martin e Marco Bezzecchi. Nella prossima stagione ci saranno diversi cambiamenti, a cominciare da Alex Rins in Yamaha, che secondo Jorge Lorenzo potrebbe essere la mossa giusta.

Lorenzo: “Rins? Dipenderà da Yamaha”

Il futuro di Alex Rins in Yamaha dipenderà dal team. Potrebbe essere positivi, ma servirà una moto vincente perché nessuno può arrivare al successo con una moto non valida. Secondo me se riusciranno a consegnargli una moto competitiva, riuscirà certamente a stare tra i primi. Le prossime stagioni, però, potrebbero essere ancora dominate dalla Ducati”. Queste le dichiarazioni del campione del mondo di motociclismo Jorge Lorenzo, rilasciate nel corso di un’intervista concessa al quotidiano iberico AS.



Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà il campionato a Pineto

Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…

17 Luglio 2025
  • Volley

PERSONAL TIME SAN DONÀ: ONLINE IL CALENDARIO DELLA STAGIONE 2025/2026

La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…

17 Luglio 2025
  • Volley

Volley Nations League, l’Italia di De Giorgi batte l’Ucraina al tie break

Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…

17 Luglio 2025
  • Volley

Rinascita, svelato il calendario 2025/2026: esordio a Pordenone

La stagione 2025/2026 della Rinascita Volley Lagonegro è ormai pronta a entrare finalmente nel vivo. A conclusione dei lavori del…

17 Luglio 2025
  • Volley

La stagione di MV inizia a Milano, con Monza la prima al PalaPanini

Dopo il debutto esterno in terra lombarda, la stagione della squadra di Alberto Giuliani proseguirà il 26 ottobre con l’esordio…

17 Luglio 2025
  • Volley

Calendario della SuperLega 25/26: Rana Verona parte con Piacenza

Dal Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio (BO) parte ufficialmente la stagione 2025/2026 della SuperLega Credem Banca con lo svelamento…

17 Luglio 2025