ROMA – La stagione di MotoGP è fortemente marchiata dalla Ducati, che sta spadroneggiando in lungo e in largo. Aprilia e KTM stanno dimostrando una costante crescita, ma al momento la scuderia di Borgo Panigale resta avanti perché appare competitiva praticamente su qualsiasi pista. Francesco Bagnaia è in corsa per il suo secondo titolo Mondiale consecutivo, ma dovrà battere la concorrenza di altri due ducatisti come Jorge Martin e Marco Bezzecchi. Nella prossima stagione ci saranno diversi cambiamenti, a cominciare da Alex Rins in Yamaha, che secondo Jorge Lorenzo potrebbe essere la mossa giusta.
“Il futuro di Alex Rins in Yamaha dipenderà dal team. Potrebbe essere positivi, ma servirà una moto vincente perché nessuno può arrivare al successo con una moto non valida. Secondo me se riusciranno a consegnargli una moto competitiva, riuscirà certamente a stare tra i primi. Le prossime stagioni, però, potrebbero essere ancora dominate dalla Ducati”. Queste le dichiarazioni del campione del mondo di motociclismo Jorge Lorenzo, rilasciate nel corso di un’intervista concessa al quotidiano iberico AS.
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…
La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…
Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…