BARCELLONA – Il Gran Premio di Catalogna di MotoGP si aprono nel segno dell’Aprilia, che firma una doppietta in FP1 per cominciare al meglio il weekend. È Aleix Espargaro a firmare il miglior tempo in 1:39.809, precedendo di oltre due decimi il compagno Maverick Vinales e di quasi mezzo secondo la Ducati Pramac di Jorge Martin. Al quinto posto ecco Francesco Bagnaia con la Ducati ufficiale, a oltre 1″ dal primo posto. In top-10 anche le Yamaha con Franco Morbidelli 8° e Fabio Quartararo 9°, mentre sono decisamente più lontani Enea Bastianini (13°), Marco Bezzecchi (16°) e Marc Marquez (21°).
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…