“Rilanciare la Honda sarebbe un sogno, qualcosa di davvero incredibile, ma non è una scelta facile. Futuro con la moto di Marc Marquez? Sinceramente non ci avevo mai pensato perché quando ci si trasferisce in una squadra non si pensa mai a chi ha guidato quella moto prima di te. Ora il mio obiettivo è dare il 100% per la Ducati”. Queste le dichiarazioni del pilota del Team Mooney VR46, Luca Marini, che ai microfoni di Sky Sport ha commentato il suo sempre più probabile trasferimento alla Honda.
Seconda trasferta consecutiva per i Diavoli Rosa di coach Danilo Durand che nella 6° giornata del Campionato Serie A3 Credem…
Trento, 22 novembre 2024 Grazie al successo di mercoledì sera in casa contro i rumeni del C.S. Arcada Galati, la…
Dopo due turni casalinghi alla Kioene Arena, i bianconeri di Sonepar Padova tornano a giocare in trasferta. Domenica 24 novembre,…
Blitz in terra pugliese a caccia della prima vittoria esterna nella Regular Season 2024/25. Domenica 24 novembre (ore 18) la Cucine Lube Civitanova farà visita alla Gioiella…
Incontro da non sottovalutare per la Eurotek UYBA Busto Arsizio domenica al palazzetto dello sport di Cuneo: le farfalle di…
A meno di un mese di distanza, il Belluno Volley torna in Sardegna per la seconda e ultima trasferta stagionale…