“Rilanciare la Honda sarebbe un sogno, qualcosa di davvero incredibile, ma non è una scelta facile. Futuro con la moto di Marc Marquez? Sinceramente non ci avevo mai pensato perché quando ci si trasferisce in una squadra non si pensa mai a chi ha guidato quella moto prima di te. Ora il mio obiettivo è dare il 100% per la Ducati”. Queste le dichiarazioni del pilota del Team Mooney VR46, Luca Marini, che ai microfoni di Sky Sport ha commentato il suo sempre più probabile trasferimento alla Honda.
Primo quarto equilibrato Faenza inizia il match con il quintetto composto da Fragonara, Santiangeli, Vettori, Mbacke, Longo; la replica della…
Anche la Nazionale di calcio, impegnata in Moldavia per il match di qualificazione ai Mondiali 2026, guarda con attenzione alle…
Questo pomeriggio al PalaPanini, Modena Volley ha disputato un allenamento congiunto a porte aperte con Rana Verona: un test utile…
Prima occasione per qualificarsi alle semifinali delle Atp Finals per Jannik Sinner. Dopo la vittoria di Felix Auger-Aliassime contro Ben…
I toscani dopo la vittoria contro Cantù si preparano per la quinta giornata di campionato L’Emma Villas Codyeco proverà domenica…
Il presidente della CEV, Roko Sikirić, e il Consiglio di Amministrazione della CEV hanno presentato con orgoglio i risultati di…