ROMA – La Corte d’Appello della MotoGP ha annunciato la decisione di sospendere la penalità a Marc Marquez, in attesa di emettere una sentenza definitiva sul caso che riguarda il pilota della Honda. Sul campione spagnolo, infatti, pesa il doppio long lap penalty inflitto dopo i fatti di Portimao, a cui ha fatto seguito il ricorso della Honda: infatti, inizialmente la dicitura della sanzione prevedeva che la penalità venisse scontata specificatamente in Argentina, salvo poi modificandola in “alla prima gara utile”. Un cambio da regolamento non consentito.
Intanto, Marquez dovrà saltare anche il Gran Premio delle Americhe, terzo round del motomondiale. Infatti, l’osso della mano operata non è ancora guarito, e quindi lo spagnolo avrà bisogno di più tempo prima di potersi ripresentare in sella alla propria Honda.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Nell’ultimo quarto di finale di VNL femminile in programma all’Atlas Arena di Lodz il Brasile, trascinato da Rosamaria e Gabi,…
Luciano Darderi non si ferma più. Al torneo 250 di Umago, il n°46 del mondo si è qualificato per la…
L’Italia chiude l’Universiade 2025 al terzo posto. Gli azzurri del DT Vincenzo Fanizza, impegnati ai FISU World University Games Summer a…
Dopo Italia e Polonia, stacca il pass per le semifinali di VNL femminile anche il Giappone allenato dal turco Ferhat…
Nuovo successo per la nazionale Under 16 maschile ai Campionati Europei, rassegna continentale di categoria in corso di svolgimento a…
Si pedala ancora sulle Alpi al Tour de France. Dopo la dura frazione odierna (arrivo a Courchevel sul Col de…