BURIRAM – Francesco Bagnaia si conferma leader della classifica piloti di MotoGP, ma vede Jorge Martin avvicinarsi dopo la Sprint del Gran Premio della Thailandia. Lo spagnolo, infatti, ha vinto la sessione del sabato guidando sempre il gruppone dalla prima posizione, grazie a un ritmo infernale impresso nei primi giri, per poi gestire il vantaggio. Pecco, invece, non è scattato al meglio dalla sesta casella, e ha anzi dovuto recuperare dalla nona posizione, fermandosi poi al settimo posto, quindi riuscendo a portarsi a casa, quantomeno, due punti: in sostanza, ora Martin ha accorciato a -18 sul torinese, recuperando nove punti. Ecco quindi come cambia la classifica iridata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
17 punti per Ikhbayri ma Libia ko. Vincono Italia e Argentina, Bento top scorer con il Brasile Si è disputata…
Primo test match della nuova stagione per la Conad Reggio Emilia che affronta in trasferta la Stadium Mirandola. Incontro importante…
Giusto in tempo per la prima uscita ufficiale in programma domani a Belluno in amichevole con Talmassons, è rientrato alla…
Men’s World Championship 2025Esordio vincente per l’Italia, Algeria superata 3-0. Martedì la sfida contro il Belgio Esordio convincente per…
L’Italia ha superato l’Algeria con il punteggio di 3-0 nel suo esordio al Campionato mondiale nelle Filippine al termine di…
Entra nel vivo la rassegna iridata con l’Italia, campione del Mondo in carica, che supera l’Algeria e il Belgio, sempre…