TERMAS DE RIO HONDO – E’ ancora Pecco Bagnaia a guidare la classifica piloti dopo la Sprint Race del Gran Premio d’Argentina, valevole per la seconda tappa del Mondiale 2023 di MotoGP. Sono 14, infatti, i punti di vantaggio su Maverick Vinales, che nella mini-gara della vigilia ha chiuso appena dietro al pilota Ducati, in settima posizione. Terza piazza per Marco Bezzecchi, a 25 punti davanti a Brad Binder, vincitore della Sprint odierna. Domenica alle 19 italiane la gara decisiva.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Lei è un po’ speciale, non a caso parliamo del capitano della Nazionale campione in carica delle Olimpiadi. Lei, ovviamente,…
La luce del lampione che squarcia il blu intenso della notte, le note di “Night and Day” di Frank Sinatra…
La Passione Valdarno Volley si affida a coach Mauro Chiappafreddo nella prossima stagione. Si apre così una nuova fase per…
Vittoria importante per l'Italia del volley, che ha battuto 3-0 la Slovenia (25-22; 25-20; 25-23) in Nations League. Nono successo…
Con i muri di Anzani e i servizi di Rychlicki e contro la Slovenia di coach Soli, un’Italia da nove…
Si è conclusa a Pula (Croazia) la ventesima edizione del torneo internazionale “Global Challenge”. La cinque giorni di gare ha riunito…