PHILLIP ISLAND – Francesco Bagnaia si conferma leader della classifica piloti di MotoGP, e anzi allunga su Jorge Martin dopo la gara del Gran Premio d’Australia. Altro, accesissimo, capitolo del duello tutto in salsa Ducati, in una gara in gran parte dominata dallo spagnolo del team Pramac, che però nel finale paga la scelta azzardata della soft al posteriore e negli ultimi due giri perde oltre un secondo, subendo la rimonta di Johann Zarco, alla prima vittoria in MotoGP, ma soprattutto di Pecco, che ne approfitta, chiude al secondo posto e allunga in classifica a +27. Balzo in avanti notevole proprio di Zarco, che passa al quinto posto scavalcando le due Aprilia, e di Fabio Di Giannantonio, che con il primo podio in carriera in top class passa al 12° posto.
Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…