PHILLIP ISLAND – Francesco Bagnaia si conferma leader della classifica piloti di MotoGP, e anzi allunga su Jorge Martin dopo la gara del Gran Premio d’Australia. Altro, accesissimo, capitolo del duello tutto in salsa Ducati, in una gara in gran parte dominata dallo spagnolo del team Pramac, che però nel finale paga la scelta azzardata della soft al posteriore e negli ultimi due giri perde oltre un secondo, subendo la rimonta di Johann Zarco, alla prima vittoria in MotoGP, ma soprattutto di Pecco, che ne approfitta, chiude al secondo posto e allunga in classifica a +27. Balzo in avanti notevole proprio di Zarco, che passa al quinto posto scavalcando le due Aprilia, e di Fabio Di Giannantonio, che con il primo podio in carriera in top class passa al 12° posto.
La Silvolley ha iniziato il nuovo percorso di serie A3 con il primo allenamento congiunto della pre-stagione svolto assieme alla…
17 punti per Ikhbayri ma Libia ko. Vincono Italia e Argentina, Bento top scorer con il Brasile Si è disputata…
Primo test match della nuova stagione per la Conad Reggio Emilia che affronta in trasferta la Stadium Mirandola. Incontro importante…
Giusto in tempo per la prima uscita ufficiale in programma domani a Belluno in amichevole con Talmassons, è rientrato alla…
Men’s World Championship 2025Esordio vincente per l’Italia, Algeria superata 3-0. Martedì la sfida contro il Belgio Esordio convincente per…
L’Italia ha superato l’Algeria con il punteggio di 3-0 nel suo esordio al Campionato mondiale nelle Filippine al termine di…