SILVERSTONE – C’è ancora Pecco Bagnaia in testa alla classifica piloti della MotoGP dopo il Gran Premio di Gran Bretagna, valevole per la nona tappa del Mondiale 2023. Il campione del mondo della Ducati, infatti, ha ottenuto il secondo posto nella gara di Silverstone cedendo al solo Aleix Espargaro, e allungando in maniera importante su Jorge Martin e Marco Bezzecchi. Questi ultimi due, infatti, non hanno brillato nella domenica che ha chiuso il GP d’Oltremanica, con l’italiano che è anche stato protagonista di un errore che gli è costato la caduta mentre tallonava proprio Pecco.
Prima storica finale per l'Italia alla Hopman Cup, torneo di tennis a squadre miste in corso a Bari. Dopo la…
Si è conclusa venerdì 18 luglio, a Locri (RC), la diciannovesima edizione dell’AeQuilibrium-Cup Trofeo delle Regioni di beach volley. La…
Si è conclusa nel migliore dei modi la fase a gironi per la nazionale femminile alle Universiadi 2025, manifestazione in…
La Nazionale maschile, da questa sera (venerdì 18), al termine delle gare pomeridiane di VNL, è aritmeticamente qualificata alle Finals della Volleyball…
Prosegue con un altro successo il cammino della nazionale maschile alle Universiadi 2025, manifestazione in corso di svolgimento a Berlino…
Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…