MotoGP, la classifica aggiornata dopo la gara del GP di Francia

LE MANS C’è ancora Pecco Bagnaia in testa alla classifica piloti della MotoGP dopo il Gran Premio di Francia, valevole per la quinta tappa del Mondiale 2023. Il campione in carica della Ducati, caduto assieme a Vinales in gara, ha però ora un solo punto di vantaggio su Marco Bezzecchi, vincitore della gara di Le Mans. Sul podio virtuale c’è anche la KTM di Brad Binder, più distante dal duo di testa, mentre le Ducati del team Pramac occupano la quarta e la quinta posizione con Jorge Martin e Johann Zarco. Sesto l’italiano Luca Marini, anche lui su Ducati.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Tennis

Wimbledon, i bookmakers inglesi puntano su Alcaraz. Sinner è il secondo favorito

Jannik Sinner non parte favorito a Wimbledon. A dirlo sono i bookmakers inglesi, che nonostante la vittoria ad Halle, mettono…

24 Giugno 2024
  • Volley

La situazione in vista delle Finals VNL e dei Giochi Olimpici 2024

Volleyball Nations League 2024Il programma delle Finals e i convocati degli Azzurri Con le vittorie contro Bulgaria e Turchia e…

24 Giugno 2024
  • Volley

Mattia Pievani alla Negrini CTE

Il talentuoso Mattia Pievani sarà l’altro opposto, assieme all’esperto Davide Cester, a disposizione di coach Michele Totire. Con un salto…

24 Giugno 2024
  • Volley

Sono 1800 gli abbonamenti di Modena Volley sottoscritti in prelazione

Sono 1800 gli abbonamenti di Modena Volley rinnovati in vista della stagione 2024.25, un dato importante, superiore a quello dello…

24 Giugno 2024
  • Volley

Il bilancio dei tesserati Lube dopo la terza settimana di VNL

Nel fine settimana si è chiusa la terza tappa della Volleyball Nations League 2024 con quattro tesserati della Cucine Lube Civitanova a indossare le maglie delle rispettive…

24 Giugno 2024
  • Volley

La conferenza stampa sulla prossima stagione agonistica

–Pallavolo Mercato 2024/2025– Il patron della OmiFer Franco Tigano Palmi ha tracciato le linee guida della prossima stagione agonistica– Si…

24 Giugno 2024