ROMA – Marc Marquez in KTM? Difficile, anche per volontà del team. Parola di Stefan Pierer, che ai microfoni di “Speedweek” ha chiuso la porta alla possibilità di accogliere il pilota spagnolo otto volte campione del mondo nella casa austriaca. “Negli ultimi mesi ci è stato proposto diverse volte, ma la situazione è bloccata, in cui lui non è del tutto innocente – le parole del numero uno della Pierer Mobility AG, società che controlla la scuderia -. Il suo stile di guida ora non si adatta molto a queste moto trasformate dall’aerodinamica. Ecco perché cade così spesso”.
“Noi vogliamo essere campioni del mondo un giorno – ha aggiunto Pierer, spiegando la situazione -. Ma ingaggiare un Marquez non è la nostra strada. Costruiamo noi stessi i piloti, dalla Moto3 alla Moto2″.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Lorenzo Sonego esce di scena al Masters 1000 di Toronto. L'azzurro si ferma al terzo turno, battuto dalla testa di…
"Alla gente piace l'idea che ci sia attrito, ma tra me e Sinner c'è un bel rapporto". Parola di Carlos…
I NKR21 sono i vincitori del Circuito Classic dell’Estathé 3×3 Italia Streetbasket Circuit 2025! Nelle Estathé 3×3 Italia Finals in corso di svolgimento a Riccione, i…
Nelle Estathé 3×3 Italia Finals che si stanno giocando a Riccione, la squadra ligure (Nicolò Cogorno, Simone La Marca, Osarese Endurane Spallarossa Osawe,…
C’è anche Davide Gardini tra i 25 azzurri selezionati dal commissario tecnico Ferdinando De Giorgi per i Campionati del Mondo…
Dario Da Roit entra ufficialmente nel team del Cuneo VolleyRuolo strategico per l’ex giocatore che rappresenterà un ponte operativo tra…