ROMA – Fabio Quartararo ha chiuso da poco una stagione complicata sulla sua Yamaha. Dopo aver subito la rimonta da Pecco Bagnaia nell’ultima stagione in MotoGP, il francese si è più volte espresso con insoddisfazione riguardo all’operato del team, il quale però prova a blindarlo. “Spero che rimanga con Yamaha per molti anni – ha detto Lin Jarvis, team manager di Yamaha, ai microfoni di “Crash.net” -, e credo che abbia il potenziale per essere più volte campione del mondo“.
Guarda la gallery
Una BMW M3 per Pecco Bagnaia
“E’ bravissimo in moto e anche giù dalla moto – ha anche affermato Jarvis -. Alcuni piloti sono bravi a creare un gruppo attorno a loro, lavorando assieme con la squadra. Rossi ne è un grande esempio e anche Marquez. Sicuramente anche Fabio è così, è fantastico con il team”.
Nella stagione 2026 la maggior parte dei tornei saranno trasmessi sui canali Sky Sport (e in streaming su NOW) con…
Nel 2025 i tornei ATP Challenger 175 hanno confermato il loro ruolo di autentico trampolino di lancio verso i palcoscenici…
Un buon ranking non basta. La classifica è figlia dei risultati, ovviamente, ma la vittoria in un torneo ATP è…
Sanzionati il patron e il club, a cui erà già stato inflitto un -5 per irregolarità amministrative, che scende così…
Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di sport, giovani talenti e famiglie: ben 16 formazioni Under 14 in campo, divise…
Cinque i tornei che verranno disputati da venerdì 2 a domenica 11 gennaio, due del circuito ATP, due del circuito…