PORTIMAO – Possibile frattura per Marc Marquez dopo l’incidente avvenuto al terzo giro del Gran Premio del Portogallo, prima tappa stagionale della MotoGP. I primi esami effettuati dal pilota di Cervera dopo il contatto che ha portato al suo ritiro e a quello di Miguel Oliveira hanno evidenziato una possibile frattura del primo metacarpo della mano destra. Nel tentativo di sorpassare Jorge Martin, il pilota di Cervera ha messo fuori gioco anche il pilota portoghese, il quale cade violentemente nella ghiaia. Pioggia di fischi per il numero 93 della Honda, chiaramente responsabile della doppia caduta dopo appena due giri dal semaforo verde. Nella giornata di lunedì Marquez, che si è andato a scusare nel box di Aprilia RNF, effettuerà una visita alla clinica Dexeus di Barcellona.
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…
Perugia, 22 Novembre 2024 Cresce l’attesa per il match tra Allianz Milano e Sir Susa Vim Perugia che domenica andrà…
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…