BUDDH – Alex Marquez ha rimediato la frattura di diverse costole nel corso del Q1 delle qualifiche del Gran Premio dell’India. È questo l’esito dei primi esami a cui il pilota spagnolo del team Gresini è stato sottoposto dopo la caduta avuta nella sessione valida per il tredicesimo appunntamento del mondiale MotoGP. A causa di ciò, gli steward hanno dichiarato unfit il pilota, che quindi non prenderà parte al resto del weekend.
L’incidente è avvenuto proprio nell’ultimo giro della sessione, che ha visto Marquez conquistare un posto nel Q2. Si è trattato di un highside in curva 6 dopo il quale l’iberico era subito apparso dolorante. Le prime indicazioni che filtravano dai box era di una forte botta al costato, sensazione poi effettivamente confermata dagli esami. Alex è stato trasportato in ospedale per accertamenti più approfonditi, in quanto, a questo punto, si teme anche per la sua presenza in Giappone tra una settimana.
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…