MANDALIKA – La gara del Gran Premio d’Indonesia, valida per la quindicesima tappa della MotoGP, ha visto la vittoria di Francesco Bagnaia. Il pilota torinese ha approfittato alla grande della caduta di Jorge Martin a metà gara, riprendendosi anche la prima posizione in classifica. Il campione della Ducati ha chiuso tenendo a bada un ottimo Maverick Vinales, seguito a stretto giro di posta da un altrettanto competitivo Fabio Quartararo. Giù dal podio gli italiani Fabio Di Giannantonio e Marco Bezzecchi, mentre Luca Marini è caduto dopo essere stato centrato in pieno da Brad Binder (penalizzato con un long lap penalty, anche in un successivo contatto con Miguel Oliveira). Out anche Marc Marquez, che chiude con zero punti il weekend negativo di Mandalika.
OUT
Luca Marini (Ducati)
Pol Espargaro (KTM)
Marc Marquez (Honda)
Joan Mir (Honda)
Jorge Martin (Ducati)
Johann Zarco (Ducati)
Augusto Fernandez (KTM)
Nuova sosta in campionato per la Joy Volley Gioia del Colle che, in questo weekend, rimarrà ferma ai box per…
Il tedesco eliminato a sorpresa nei quarti del torneo in corso in Brasile dall'argentino Comesana, numero 86 del ranking mondiale.…
Weekend di riposo per la Rinascita Volley Lagonegro prima di dare battaglia nelle ultime due sfide di regular season. Il…
Lega Pallavolo Serie A ricorda le vittime del disastro del Vajont A poche ore dall’inizio della Final Four di Del…
Reduce da tre vittorie consecutive e con il discorso salvezza sostanzialmente archiviato, la Smartsystem Essence Hotels Fano si prepara a…
Domani domenica 23 febbraio, alle 17:30, al PalaPrata il match tra Tinet Prata Pordenone e la Cosedil Saturnia Acicastello, valido…