MANDALIKA – “L’ultima volta che sono passato per il Q1, ho vinto il GP”. Così Francesco Bagnaia, facendo riferimento alla tappa di Jerez, sdramamtizza dopo le difficoltà nella Practice del Gran Premio dell’Indonesia, quindicesimo round del mondiale di MotoGP. Il campione del mondo della Ducati, infatti, non è riuscito a centrare l’accesso diretto in Q2 per le qualifiche di domani, ed è costretto a passare per il Q1.
Ai microfoni di Sky Sport, Bagnaia ha poi proseguito analizzando la sessione: “Nelle ultime settimane c’è sempre stato qualcosa che non ha funzionato da subito. Abbiamo provato a sistemare il feelind con la frenata, e ci siamo riusciti. Stiamo un po’ lottando con l’elettronica, dobbiamo trovare una taratura migliore perché ho perso la moto diverse volte, non solo in uscita ma anche in ingresso. Dobbiamo concentrarci su questo, perché con l’assetto mi trovo bene. Riesco a essere veloce, ma non ad essere costante, perché la moto mi parte”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
La staffetta dell'Italia ha conquistato la medaglia d'argento nella staffetta mista a cronometro agli Europei di ciclismo, in corso in…