MotoGP India, Marini precede Martin ed Espargaro nella Practice. Bagnaia 7°

GREATER NOIDA – È Luca Marini il più veloce della Practice dell’India, Gran Premio valido come tredicesimo appuntamento del mondiale MotoGP. Il pilota italiano trova il giro giusto negli ultimi minuti chiudendo in 1:44.782, precedendo Jorge Martin di appena 8 millesimi e chiudendo dunque un venerdì tutto targato Mooney VR46 Racing Team, dopo il primo posto di Marco Bezzecchi nelle FP1. A soli 51 millesimi da Marini, ecco l’Aprilia di Aleix Espargaro, mentre il resto del gruppo paga un ritardo di oltre tre decimi, a partire dalla quarta posizione di Marc Marquez. Direttamente in Q2 anche Francesco Bagnaia e Fabio Quartararo, rispettivamente settimo e ottavo.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Mondiale femminile, Azzurre atterrate a Bangkok: le foto del viaggio

Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…

28 Agosto 2025
  • Basket

Italia-Grecia, diretta Europei, segui la partita di oggi Basket LIVE

21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…

28 Agosto 2025
  • Tennis

Darderi-Alcaraz agli US Open, dove vedere in tv e streaming

La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…

28 Agosto 2025
  • Volley

MV, Francesco Denina convocato per gli Europei U18 di Beach Volley

Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…

28 Agosto 2025
  • Tennis

Sinner-Popyrin agli US Open, il risultato in diretta live della partita

Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…

28 Agosto 2025
  • Volley

Piccinelli: “Sensazioni positive dai primi giorni di preparazione”

Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…

28 Agosto 2025