GREATER NOIDA – È Luca Marini il più veloce della Practice dell’India, Gran Premio valido come tredicesimo appuntamento del mondiale MotoGP. Il pilota italiano trova il giro giusto negli ultimi minuti chiudendo in 1:44.782, precedendo Jorge Martin di appena 8 millesimi e chiudendo dunque un venerdì tutto targato Mooney VR46 Racing Team, dopo il primo posto di Marco Bezzecchi nelle FP1. A soli 51 millesimi da Marini, ecco l’Aprilia di Aleix Espargaro, mentre il resto del gruppo paga un ritardo di oltre tre decimi, a partire dalla quarta posizione di Marc Marquez. Direttamente in Q2 anche Francesco Bagnaia e Fabio Quartararo, rispettivamente settimo e ottavo.
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…