GREATER NOIDA – È Luca Marini il più veloce della Practice dell’India, Gran Premio valido come tredicesimo appuntamento del mondiale MotoGP. Il pilota italiano trova il giro giusto negli ultimi minuti chiudendo in 1:44.782, precedendo Jorge Martin di appena 8 millesimi e chiudendo dunque un venerdì tutto targato Mooney VR46 Racing Team, dopo il primo posto di Marco Bezzecchi nelle FP1. A soli 51 millesimi da Marini, ecco l’Aprilia di Aleix Espargaro, mentre il resto del gruppo paga un ritardo di oltre tre decimi, a partire dalla quarta posizione di Marc Marquez. Direttamente in Q2 anche Francesco Bagnaia e Fabio Quartararo, rispettivamente settimo e ottavo.
Entrano nel vivo le Finals di Coppa Davis, da seguire diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Oggi (dalle 17) è il…
Domenica 24 novembre, alle ore 16:00, la Domotek Volley Reggio Calabria torna al PalaCalafiore per affrontare il Vidua Viridex Sabaudia.…
Venerdì 22 novembre si gioca l’anticipo della nona giornata di Regular Season: al Bigi la Conad sfida Cantù. Fischio d’inizio in…
“Quella del Belluno Volley era la miglior proposta che potessi ricevere nel panorama di Serie A3: sia in termini di ambizione, sia…
La MA Acqua S.Bernardo Cuneo torna a giocare in casa per l’anticipo della nona giornata del campionato di serie A2 Sabato 23 novembre alle ore…
Scontro diretto l’anticipo di sabato sera tra Cuneo e Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo pronta a battagliare…