SEPANG – Alex Marquez davanti a tutti nella Sprint del GP della Malesia, valida come diciottessima tappa della stagione di MotoGP. Prestazione notevole del pilota spagnolo che chiude davanti a un indiavolato Jorge Martin e al campione del Mondo in carica, Francesco Bagnaia. Quest’ultimo vede il vantaggio sul rivale ridotto a soli 11 punti. Quarta posizione per Enea Bastinini, davanti alle due KTM di Binder e Miller. Alle spalle di Marco Bezzecchi, settimo, altre due Ducati (7 nelle prime 10 posizioni), quella di Johann Zarco e di Luca Marini. In decima posizione Maverick Vinales.
Grande gioia in casa Cucine Lube Civitanova per l’assegnazione del “Premio Gianfranco Badiali“ al palleggiatore biancorosso Mattia Boninfante. Atterrato nel pomeriggio in Germania, dove giovedì esordirà…
BOLOGNA – Grande soddisfazione in casa Cisterna Volley. Tra i protagonisti premiati dalla Lega Pallavolo Serie A per la stagione 2024/25 figura…
L'azzurro supera il belga in tre set 6-2, 2-6, 6-2 e vola agli ottavi di finale dove se la vedrà…
Victor Campenaerts, Simon Yates (Visma-Lease a Bike), Valentin Paret Peintre, Ilan Van Wilder (Soudal-Quick Step), Alex Baudin, Ben Healy, Neilson Powless, Harry…
Nuovo arrivo nello staff tecnico dell’Avimecc Modica. Si tratta di Alessandra Oggioni, che per la stagione 2025/2026 ricoprirà il ruolo…
La Domotek Volley ha annunciato ufficialmente la riconferma del libero Saverio De Santis per la prossima stagione. L’atleta calabrese, originario…