SEPANG – Alex Marquez davanti a tutti nella Sprint del GP della Malesia, valida come diciottessima tappa della stagione di MotoGP. Prestazione notevole del pilota spagnolo che chiude davanti a un indiavolato Jorge Martin e al campione del Mondo in carica, Francesco Bagnaia. Quest’ultimo vede il vantaggio sul rivale ridotto a soli 11 punti. Quarta posizione per Enea Bastinini, davanti alle due KTM di Binder e Miller. Alle spalle di Marco Bezzecchi, settimo, altre due Ducati (7 nelle prime 10 posizioni), quella di Johann Zarco e di Luca Marini. In decima posizione Maverick Vinales.
È ufficialmente iniziata la nuova stagione della Negrini CTE Acqui Terme, che, dopo una settimana di allenamenti, sabato 6 settembre…
Il Consiglio comunale di Torino ha conferito oggi, 8 settembre, la massima onorificenza municipale al tennista altoatesino, il giorno dopo la…
Di rientro dai Mondiali U21, con una medaglia d’argento al collo e il titolo di Vicecampione mondiale in bacheca, Coach…
Si è svolta con la presentazione la prima uscita ufficiale della Campi Reali Cantù versione 2025/2026 al completo. Nei giorni…
Grande accoglienza a Malpensa per le Azzurre campionesse (anche) del Mondo. Ancora incredula Myriam Sylla, colei che ha stampato il…
È un’azienda con sede a Chiusi che si occupa di impianti elettrici civili e industriali e di fotovoltaico L’azienda Mencaglia…