SEPANG – Alex Marquez davanti a tutti nella Sprint del GP della Malesia, valida come diciottessima tappa della stagione di MotoGP. Prestazione notevole del pilota spagnolo che chiude davanti a un indiavolato Jorge Martin e al campione del Mondo in carica, Francesco Bagnaia. Quest’ultimo vede il vantaggio sul rivale ridotto a soli 11 punti. Quarta posizione per Enea Bastinini, davanti alle due KTM di Binder e Miller. Alle spalle di Marco Bezzecchi, settimo, altre due Ducati (7 nelle prime 10 posizioni), quella di Johann Zarco e di Luca Marini. In decima posizione Maverick Vinales.
Secondo collegiale per la Nazionale Maschile che tornerà al lavoro giovedì 22 maggio a Cavalese per un raduno che si…
Al Gran Premio di Monaco F1 2025 sarà obbligatoria la doppia sosta in gara. Attenti però ai furbetti e possibili…
Termina al 1° turno delle qualificazioni l'avventura di Fabio Fognini, 38 anni da compiere il prossimo 24 maggio, al Roland Garros:…
Dopo quelli abruzzesi e marchigiani, al Giro d'Italia si affrontano gli Appennini tosco-emiliani. La tappa numero 11 parte dal mare,…
Dopo la vittoria di Perugia e Conegliano nella Champions League, arriva un'altra bella notizia per il volley italiano: Francesca Piccinini…
Essere un allenatore non è un mestiere semplice; essere un’allenatrice donna lo è ancora meno. Lo sa bene Alessandra Campedelli,…