ROMA – Dopo l’esclusione di Cryptodata RNF dal Mondiale 2024 di MotoGP, l’Aprilia ha annunciato l’arrivo di una nuova squadra satellite, il Team Trackhouse, che andrà a rilevare il posto lasciato vacante dai malesi. Nell’arco di una settimana, dunque, la griglia della classe regina in vista della prossima stagione è stata completata e ora si attende soltanto il verdetto della pista per avere le prime impressioni sulla nuova stagione. Il Team Trackhouse potrà contare su un pilota di esperienza come Miguel Oliveira e un giovane di grandi speranze come Raul Fernandez.
Nella giornata odierna la MotoGP ha organizzato un evento per presentare il nuovo Team Trackhouse che, a partire dal 2024, gareggerà nel Motomondiale schierando in griglia Raul Fernandez e Miguel Oliveira. La nuova squadra guidata da Justin Marks, dunque, dopo essere stata inserita in pianta stabile nella NASCAR, è pronta a fare il suo esordio anche in MotoGP. Nel corso delle cerimonia di presentazione sono stati presenti Marks, Massimo Rivola, Carlos Ezpeleta e Rossomondo. Rivelata anche la livrea della moto che avrà colori che riprendono la bandiera degli USA.
Conegliano batte Milano anche nella gara tre della finale scudetto 2024/25 del campionato italiano femminile di pallavolo e si laurea…
L’epopea dell’Imoco Conegliano non trova ancora fine: le Pantere sono ancora Campionesse d’Italia. Per il club veneto si tratta dell’ottavo…
Il Fenerbahce, guidato da pochi giorni da Marcello Abbondanza, manca tripletta e triplette perché in finale Play-Off del campionato turco…
Perugia, 22 Aprile 2025 Meno due giorni a gara 5, ultimo atto della serie di Semifinale Play off tra la…
Su indicazione del Presidente del CONI Giovanni Malagò, la Federazione Italiana Pallavolo ha disposto la sospensione di tutte le gare…
PORTO SAN GIORGIO – Un ritorno al PalaSavelli eccezionale per la Yuasa Battery Grottazzolina dopo quasi due mesi di assenza…