ROMA – Dopo l’esclusione di Cryptodata RNF dal Mondiale 2024 di MotoGP, l’Aprilia ha annunciato l’arrivo di una nuova squadra satellite, il Team Trackhouse, che andrà a rilevare il posto lasciato vacante dai malesi. Nell’arco di una settimana, dunque, la griglia della classe regina in vista della prossima stagione è stata completata e ora si attende soltanto il verdetto della pista per avere le prime impressioni sulla nuova stagione. Il Team Trackhouse potrà contare su un pilota di esperienza come Miguel Oliveira e un giovane di grandi speranze come Raul Fernandez.
Nella giornata odierna la MotoGP ha organizzato un evento per presentare il nuovo Team Trackhouse che, a partire dal 2024, gareggerà nel Motomondiale schierando in griglia Raul Fernandez e Miguel Oliveira. La nuova squadra guidata da Justin Marks, dunque, dopo essere stata inserita in pianta stabile nella NASCAR, è pronta a fare il suo esordio anche in MotoGP. Nel corso delle cerimonia di presentazione sono stati presenti Marks, Massimo Rivola, Carlos Ezpeleta e Rossomondo. Rivelata anche la livrea della moto che avrà colori che riprendono la bandiera degli USA.
Piacenza, 6 settembre 2025 – Un allenamento con pesi e palla nella mattinata di oggi ha concluso la seconda settimana…
Dopo le qualifiche, è toccata alla Gara Sprint al Montmeló per la MotoGP. A salire sul primo gradino del podio di…
Le due attesissime gare di MotoGP e Formula 1 Si inizia subito dopo pranzo, alle 14.00, con la MotoGP per…
Doppia missione in Spagna per Beppe Cormio, dg biancorosso, e Giampaolo Medei, head coach della Cucine Lube Civitanova. Un viaggio in nome dei giovani…
Italia in semifinale, Polonia battuta 3-0 mondiali volley Altra partita perfetta dell'Italia. Le azzurre battono con un netto 3-0 (25-17,…
Dal clima mediterraneo di Limassol all'umida frescura del Mar Baltico, l'Italbasket ha già cambiato scenario. Ma non prospettive: lasciata Cipro…