ROMA – “Se vogliamo dare un giudizio all’ultimo weekend, è innegabile che si tratti di un fine settimana molto positivo. L’obiettivo che ci prefissimo per ogni fine settimana è quello di portare una Honda davanti a tutti. Abbiamo dimostrato di avere un ottimo potenziale, nonostante ultimamente questo venga messo in discussione dall’esterno“. Così Alberto Puig ha commentato il weekend della Honda a Austin, nel consueto riepilogo settimanale dei risultati dei piloti della casa giapponese. In Texas, Honda si è risollevata con la notevole vittoria di Alex Rins, dando segnali positivi di crescita.
“Avevamo bisogno di una guida come quella dimostrata da Rins. Ha dimostrato di essere un pilota veloce, e anche noi dobbiamo prendere atto dei progressi che stiamo avendo – ha sottolienato Puig –. Mir ha un potenziale superiore, deve approfondire la propria conoscenza con la moto. È stato rallentato da alcune cadute, ma prima o poi troverà l’ultima cosa di cui ha bisogno per capire la Honda”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Presentata lunedì nella sede di Mynet la prima edizione del Trofeo intitolato al partner di Atlantide: il test match si…
La FIPAV ha ufficializzato i calendari dei Campionati di Serie B 2024/2025, dando così il via al conto alla rovescia di…
Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…
Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…
Chi ha letto la nostra recente intervista a Carlotta Cambi (QUI), fresca campionessa (anche) del mondo con la Nazionale femminile,…
La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita)…