ROMA – Honda ha presentato il team e le sue moto per la stagione 2023 di MotoGP. Il team giapponese, reduce da un anno deludente tra i problemi fisici di Marc Marquez e i risultati sotto le aspettative, ha l’obbligo di riscattarsi nel Mondiale ormai alle porte. Accanto al numero 93, ancora una volta pilota di punta dell’Ala Dorata, ci sarà Joan Mir, campione del mondo 2020 con la Suzuki e pronto a contribuire alla causa Honda per voltare pagina dopo il 2022.
Guarda la gallery
“Dalla Rossa al Frecciarossa: Trenitalia celebra la Ducati e Pecco Bagnaia
“Abbiamo lavorato per migliorare ovunque, e lo stiamo facendo ancora oggi in vista dei test di Portimao – ha affermato Tetsuhiro Kuwata, direttore generale di HRC -. Sono contento di vedere Marc nuovamente in sella nelle migliori condizioni, ora riesce a darci dei pareri accurati, e sta a noi metterlo nelle giuste condizioni. E’ un piacere anche accogliere nuovamente Mir in Honda dopo il titolo in Moto3: siamo convinti che potrà fare bene
Dopo lo storico successo ottenuto solo pochi giorni fa in Supercoppa a Trieste, Milano cade in tre set in casa…
Nell’anticipo della 13esima e ultima giornata del girone d’andata, causa partecipazione a dicembre delle Pantere al Mondiale per Club, la…
Dopo la netta vittoria all'esordio contro Altmaier, Jannik Sinner torna subito in campo. Il numero 2 al mondo affronterà nel…
La Negrini CTE Acqui Terme è pronta a esordire tra le mura amiche nella seconda giornata del campionato di serie…
La Lega Pallavolo Serie A ha ufficialmente assegnato il Premio “Kirk Kilgour” alla JV Gioia del Colle, riconoscendo al pubblico…
In casa Cucine Lube Civitanova è in corso un “reset” dopo l’esordio casalingo in Regular Season chiuso con un prezioso 3-1 nel derby contro…