TERMAS DE RIO HONDO – Caduta per Pecco Bagnaia nel Gran Premio d’Argentina di MotoGP. Il pilota della Ducati, mentre era in lotta per il secondo posto con Alex Marquez, è finito con la moto nella ghiaia a otto giri dal termine, dovendo dire addio a un risultato importante nella gara di Termas de Rio Hondo. Ne ha tratto vantaggio Franco Morbidelli, che è così avanzato in terza posizione dietro a Bezzecchi e al pilota spagnolo del team Gresini. Bagnaia è comunque rientrato in pista per cercare di salvare la gara e non chiudere con un ritiro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Chi lo chiamava Cannibale dovrà ricredersi, almeno in parte. Tadej Pogacar ha infatti lasciato la vittoria del GP di Montreal,…
Men’s World Championship 2025Italia alla vigilia della seconda sfida mondiale: alle 15.30 di domani il match contro il Belgio, diretta…
Nuova passerella in terra tifernate per la ErmGroup Volley Altotevere, peraltro vicina logisticamente a quella del sabato precedente con il…
Il direttore della Vuelta Javier Guillén ha parlato in conferenza stampa dopo il caos delle proteste pro-Pal che hanno condizionato…
Prima uscita ufficiale della stagione per la Conad Volley Tricolore, che al palasport di Mirandola ha affrontato la formazione di…
Uno gode per una sconfitta che è una quasi vittoria e sdogana l’odio per il nemico del suo migliore amico.…