ROMA – Archiviata la gara corsa sulla pista di Phillip Island, la MotoGP torna in pista per il Gran Premio di Thailandia 2023. Il pilota della Ducati Francesco Bagnaia vuole confermarsi dopo il secondo posto ottenuto la scorsa settimana per rimettere un importante gap tra sé stesso e Jorge Martin. Marco Bezzecchi, invece, vuole essere il terzo incomodo anche se il titolo è ormai andato. Si parte venerdì 27 ottobre alle ore 5:45 con la prima sessione di prove libere, mentre la practice è prevista alle 10:00. Nella giornata di sabato 28 ottobre spazio alla seconda sessione di prove libere alle 5:10, mentre in seguito, alle 5:50, le qualifiche; nel pomeriggio alle ore 10:00 la sprint race. Domenica 29 ottobre è in programma la gara alle ore 9:00.
Il Gran Premio di Thailandia 2023 di MotoGP sarà trasmesso in versione integrale su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport MotoGP (canale 208), mentre lo streaming sarà affidato a SkyGo e NOW. E’ prevista anche la trasmissione in chiaro su TV8 in diretta per le qualifiche e sprint race di sabato 28 ottobre alle 10:00 e in differita per la gara di domenica 29 ottobre in differita alle ore 10:00. Infine, come di consueto, su corrieredellosport.it sarà possibile seguire il live della gara sul tracciato australiano.
A una settimana dalla fine degli storici Mondiali in Ruanda, la stagione del ciclismo vive un altro appassionante capitolo con…
Due cadute nella stessa sessione da un lato del box, l'ennesima giornata da dimenticare di una stagione quasi incomprensibile dall'altro.…
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…