SILVERSTONE – È Aleix Espargaro a prendersi la scena nella Practice del GP di Gran Bretagna, che segna il ritorno della MotoGP dopo la sosta estiva. Il pilota dell’Aprilia, nella nuova sessione che segna l’accesso diretto al Q2 delle qualifiche di domani, firma il miglior tempo in 1:58.183, battendo di 671 millesimi Jorge Martin. Quarto tempo per Maverick Vinales, dietro Brad Binder, a sottolineare un buon inizio di weekend per l’Aprilia. Accesso comodo al Q2 anche per Francesco Bagnaia e Marco Bezzecchi, rispettivamente 6° e 7°, mentre i primi esclusi sono Fabio Quartaro e Franco Morbidelli su Yamaha. Costretto al Q1 anche Marc Marquez (13°) ed Enea Bastianini (15°).
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…