ROMA – Archiviata la gara corsa sulla pista di Sepang, la MotoGP torna in pista per il Gran Premio del Qatar 2023. Il pilota della Ducati Francesco Bagnaia portare a casa degli importanti punti per rimettere un importante gap tra sé stesso e Jorge Martin. Marco Bezzecchi, invece, vuole essere il terzo incomodo anche se il titolo è ormai non è più alla sua portata. Si parte venerdì 17 novembre alle ore 13:45 con la prima sessione di prove libere, mentre la practice è prevista alle 18:00. Nella giornata di sabato 18 novembre spazio alla seconda sessione di prove libere alle 13:10, mentre in seguito, alle 13:40, le qualifiche; a seguire alle ore 18:00 la sprint race. Domenica 19 novembre è in programma la gara alle ore 18:00.
Il Gran Premio del Qatar 2023 di MotoGP sarà trasmesso in versione integrale su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport MotoGP (canale 208), mentre lo streaming sarà affidato a SkyGo e NOW. E’ prevista anche la trasmissione in chiaro su TV8 in diretta per le qualifiche e sprint race di sabato 18 novembre e per la gara di domenica 19 novembre in differita alle ore 21:00. Infine, come di consueto, su corrieredellosport.it sarà possibile seguire il live della gara sul tracciato asiatico.
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…
Perugia, 03 ottobre 2025 Sarà un sabato speciale quello di domani al palazzetto di Perugia, perché il gruppo tornerà al…
Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…
Belgrado dà e poi toglie: dopo il successo di martedì contro la Stella Rossa, la seconda gara in Serbia in…
Molte le presenze nella sala conferenze e convegni del Gruppo Medico Fisiomed, a Sforzacosta, per l’appuntamento che ha formalizzato il prosieguo della…
Si è chiuso al secondo turno il Masters 1000 di Shanghai di Mattia Bellucci. L'azzurro ha perso contro Tomas Machac…