ROMA – La MotoGP, archiviato il weekend del Sachsenring con il successo di Jorge Martin su Francesco Bagnaia, è subito pronta per tornare in pista per il Gran Premio di Olanda 2023. Le Ducati vogliono continuare a dominare la stagione, mentre il resto della compagnia cercherà di portare casa una vittoria che possa tenere aperto un Mondiale che, in questo momento, sembra essere già ben indirizzato. Si parte venerdì 23 giugno alle ore 10:45 con la prima sessione di prove libere, mentre la seconda è prevista alle 15:00. Nella giornata di sabato 24 giugno spazio alla terza sessione di prove libere alle 10:10, mentre in seguito, alle 11:50, le qualifiche; nel pomeriggio alle ore 15:00 la sprint race. Domenica 25 giugno è in programma la gara alle ore 14:00.
Il Gran Premio di Olanda 2023 di MotoGP sarà trasmesso in versione integrale su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport MotoGP (canale 208), mentre lo streaming sarà affidato a SkyGo e NOW. E’ prevista anche la trasmissione in chiaro su TV8 in diretta per le qualifiche e sprint race di sabato 24 giugno e per la gara di domenica 25 giugno alle ore 14:00. Infine, come di consueto, su corrieredellosport.it sarà possibile seguire il live della gara sul tracciato del Sachsenring.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Carlos Alcaraz continua a rifinire ogni dettaglio del suo gioco in vista dell’inizio della stagione 2026, con l’Australian Open che…
Nel match contro Miami infortunio per il campione di Denver. Tutti i risultati della notte More
Loïs Boisson non prenderà parte alla United Cup di Perth. La tennista francese, 20 anni, ha annunciato il forfait a…
Matteo Gigante non sarà al via delle qualificazioni dell’Australian Open 2026. Il tennista romano ha annunciato il forfait attraverso un…
Lorenzo Musetti non si accontenta più. Dopo una stagione 2025 fatta di luci e ombre, il talento di Carrara ha…
Arriva dall’argentina una notizia curiosa e interessante: Luciano Darderi e Guillermo Perez Roldan stanno lavorando assieme alla preparazione del 2026.…