MotoGP, GP Olanda 2023: orari, diretta tv e programmazione

ROMA – La MotoGP, archiviato il weekend del Sachsenring con il successo di Jorge Martin su Francesco Bagnaia, è subito pronta per tornare in pista per il Gran Premio di Olanda 2023. Le Ducati vogliono continuare a dominare la stagione, mentre il resto della compagnia cercherà di portare casa una vittoria che possa tenere aperto un Mondiale che, in questo momento, sembra essere già ben indirizzato. Si parte venerdì 23 giugno alle ore 10:45 con la prima sessione di prove libere, mentre la seconda è prevista alle 15:00. Nella giornata di sabato 24 giugno spazio alla terza sessione di prove libere alle 10:10, mentre in seguito, alle 11:50, le qualifiche; nel pomeriggio alle ore 15:00 la sprint race. Domenica 25 giugno è in programma la gara alle ore 14:00.

MotoGP, ecco come seguire il GP di Olanda

Il Gran Premio di Olanda 2023 di MotoGP sarà trasmesso in versione integrale su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport MotoGP (canale 208), mentre lo streaming sarà affidato a SkyGo e NOW. E’ prevista anche la trasmissione in chiaro su TV8 in diretta per le qualifiche e sprint race di sabato 24 giugno e per la gara di domenica 25 giugno alle ore 14:00. Infine, come di consueto, su corrieredellosport.it sarà possibile seguire il live della gara sul tracciato del Sachsenring.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Taranto, l’esordio in Superlega di Mino Balestra: “Ricorderò l’esperienza di quest’anno per la vita”

Affacciarsi al massimo campionato di pallavolo italiano è un’esperienza che segna la carriera di qualsiasi giocatore. Per un giovane atleta,…

2 Aprile 2025
  • Volley

“Io Tifo Positivo”… e a Lecco la partita è una festa!

E’ stato un doppio successo per la Picco Lecco nell’ultima domenica del Bione: la vittoria contro Altino in serie A2…

2 Aprile 2025
  • Volley

Bassanello è tornato: «E ora spingiamo al massimo»

Si scrive playoff, si legge Nicolò Bassanello. Il libero, alla post season, ha sempre dato del “tu”. Anche nella passata…

2 Aprile 2025
  • Volley

Verso la sfida contro Yuasa Battery Grottazzolina:numeri e precedenti

CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley si prepara a ripartire nei Play Off per il 5º posto, affrontando come…

2 Aprile 2025
  • Volley

Novara conquista la CEV Cup, Fabris: “Dominio incontrastato dell’Italia sulla scena europea e mondiale”

Missione compiuta: l’Igor Gorgonzola Novara è campionessa della CEV Cup. Dopo il 3-1 del PalaIgor, le ragazze di coach Bernardi hanno alzato al cielo…

2 Aprile 2025
  • Volley

Mino Balestra, un anno di crescita e ambizioni future

Mino Balestra, un anno di crescita e ambizioni future: il racconto di un giovane talento della Superlega Affacciarsi al massimo…

2 Aprile 2025