LE MANS – Francesco Bagnaia resiste in vetta alla classifica piloti di MotoGP dopo il Gran Premio di Francia, quinto appuntamento stagionale. Il campione in carica della Ducati, caduto in gara assieme a Vinales, ha però ora un solo punto di vantaggio su Marco Bezzecchi, vincitore della gara di Le Mans. Sul podio virtuale c’è anche la KTM di Brad Binder, più distante dal duo di testa, mentre le Ducati del team Pramac occupano la quarta e la quinta posizione con Jorge Martin e Johann Zarco. Sesto l’italiano Luca Marini, anche lui su Ducati.
Proseguono senza sosta in Cina i Mondiali Under 21 di pallavolo maschile. Un’altra giornata con vittoria per l’Italia di Pardo…
Piacenza, 26 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, continua la corsa con la nazionale…
È ufficialmente iniziata nella mattinata di oggi, martedì 26 agosto, la stagione 2025_26 di Sonepar Padova. Alla Kioene Arena si…
Si sarà all'altezza? Il quesito è ricorrente in Ferrari, nella settimana che porterà al GP dei Paesi Bassi, quindicesimo del…
Si chiudono gli ombrelloni, si ripongono creme solari, costumi e palloni da beach volley nell’armadio: l’estate lascia spazio a un…
La schiacciatrice della Nazionale sul ruolo da leader: "Cerco di aiutare la squadra, in qualsiasi modo e con tutte le…