ROMA – Archiviata la gara dello Spielberg, la MotoGP torna in pista per il Gran Premio di Catalogna 2023. Il campione del mondo in carica Francesco Bagnaia, in sella alla sua Ducati, ha intenzione di consolidare ulteriormente la propria leadership nella classifica iridata. Jorge Martin e Marco Bezzecchi, invece, hanno bisogno di rialzare la testa per continuare a sperare nel titolo. Si parte venerdì 1 settembre alle ore 10:45 con la prima sessione di prove libere, mentre la seconda è prevista alle 15:00. Nella giornata di sabato 2 settembre spazio alla terza sessione di prove libere alle 10:10, mentre in seguito, alle 10:50, le qualifiche; nel pomeriggio alle ore 15:00 la sprint race. Domenica 3 settembre è in programma la gara alle ore 14:00.
Il Gran Premio di Catalogna 2023 di MotoGP sarà trasmesso in versione integrale su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport MotoGP (canale 208), mentre lo streaming sarà affidato a SkyGo e NOW. E’ prevista anche la trasmissione in chiaro su TV8 in differita per le qualifiche e sprint race di sabato 2 settembre e per la gara di domenica 3 settembre alle ore 18:00. Infine, come di consueto, su corrieredellosport.it sarà possibile seguire il live della gara sul tracciato spagnolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…
Perugia, 03 ottobre 2025 Sarà un sabato speciale quello di domani al palazzetto di Perugia, perché il gruppo tornerà al…
Piacenza, 3 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di annunciare la nascita di Gas Sales Bluenergy…
Belgrado dà e poi toglie: dopo il successo di martedì contro la Stella Rossa, la seconda gara in Serbia in…
Molte le presenze nella sala conferenze e convegni del Gruppo Medico Fisiomed, a Sforzacosta, per l’appuntamento che ha formalizzato il prosieguo della…
Si è chiuso al secondo turno il Masters 1000 di Shanghai di Mattia Bellucci. L'azzurro ha perso contro Tomas Machac…