ROMA – E’ il momento del Gran Premio d’Austria, decimo appuntamento stagionale della MotoGP. Si arriva al Red Bull Ring Spielberg dopo il successo di Aleix Espargaro a Silverstone. Si comincia venerdì 18 agosto alle ore 10:45 con la prima sessione di prove libere, mentre la seconda è prevista alle 15. Nella giornata di sabato 19 agosto spazio alla terza sessione di prove libere alle 10:10, mentre in seguito, alle 10:50, le qualifiche; nel pomeriggio alle ore 15 la sprint race. Domenica 20 agosto, dopo il warm-up delle 9:45, l’atteso appuntamento con la gara alle ore 14.
Il Gran Premio d’Austria 2023 di MotoGP sarà trasmesso in versione integrale su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport MotoGP (canale 208), mentre lo streaming sarà affidato a SkyGo e NOW. E’ prevista anche la trasmissione in chiaro su TV8 in diretta per le qualifiche e sprint race di sabato 19 agosto. Su corrieredellosport.it sarà possibile seguire il live della gara sul tracciato di Silverstone.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
MISANO - Obiettivi percorribili: vincere e magari aiutare il compagno di squadra. Utopistico sembra invece evitare la freddezza del pubblico,…
Arrivano i primi test per Rana Verona in questa fase precampionato, con il Pala AGSM AIM pronto a riaprire le…
Ci siamo. E’ arrivato il momento del primo test stagionale: domani (sabato 13 settembre) il Cisterna Volley sarà di scena…
Il Ct Ferdinando De Giorgi ha scelto i 14 Azzurri con cui l'Italia scenderà in campo per i Mondiali di pallavolo nelle…
Lega Pallavolo Serie ADa oggi disponibile la classifica “Top Scorer” per ogni società, con i migliori realizzatori per ogni club …
La Vuelta torna a offrire un'opportunità ai velocisti: i 162 km da Rueda a Guijuelo non presentano GPM. Pedersen ha…