AUSTIN – La Sprint del Gran Premio delle Americhe ha visto il trionfo di Francesco Bagnaia, capace di comandare la sessione dal primo all’ultimo giro. Il pilota della Ducati ha trionfato nel terzo round stagionale di MotoGP precedendo l’ottimo Alex Rins su Honda e a Jorge Martin, il quale è riuscito a resistere agli assalti di Aleix Espargaro nel finale. A seguire, poi, Brad Binder e i due piloti del team VR46, Marco Bezzecchi e Luca Marini, con quest’ultimo che ha dovuto recuperare dopo un errore in prima curva che lo ha portato dalla terza alla 14esima posizione. Caduti Alex Marquez e Fabio Quartararo, con il secondo che era partito bene ma non è riuscito a contenere il ritorno delle Ducati.
OUT
A. Marquez (Ducati)
Pirro (Ducati)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…