AUSTIN – La Sprint del Gran Premio delle Americhe ha visto il trionfo di Francesco Bagnaia, capace di comandare la sessione dal primo all’ultimo giro. Il pilota della Ducati ha trionfato nel terzo round stagionale di MotoGP precedendo l’ottimo Alex Rins su Honda e a Jorge Martin, il quale è riuscito a resistere agli assalti di Aleix Espargaro nel finale. A seguire, poi, Brad Binder e i due piloti del team VR46, Marco Bezzecchi e Luca Marini, con quest’ultimo che ha dovuto recuperare dopo un errore in prima curva che lo ha portato dalla terza alla 14esima posizione. Caduti Alex Marquez e Fabio Quartararo, con il secondo che era partito bene ma non è riuscito a contenere il ritorno delle Ducati.
OUT
A. Marquez (Ducati)
Pirro (Ducati)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
È ufficialmente iniziata la nuova stagione della Negrini CTE Acqui Terme, che, dopo una settimana di allenamenti, sabato 6 settembre…
Il Consiglio comunale di Torino ha conferito oggi, 8 settembre, la massima onorificenza municipale al tennista altoatesino, il giorno dopo la…
Di rientro dai Mondiali U21, con una medaglia d’argento al collo e il titolo di Vicecampione mondiale in bacheca, Coach…
Si è svolta con la presentazione la prima uscita ufficiale della Campi Reali Cantù versione 2025/2026 al completo. Nei giorni…
Grande accoglienza a Malpensa per le Azzurre campionesse (anche) del Mondo. Ancora incredula Myriam Sylla, colei che ha stampato il…
È un’azienda con sede a Chiusi che si occupa di impianti elettrici civili e industriali e di fotovoltaico L’azienda Mencaglia…