TERMAS DE RIO HONDO – Le Aprilia svettano nella prima sessione di prove libere del GP di Argentina, secondo appuntamento del mondiale di MotoGP. Maverick Vinales, infatti, ha fermato il cronometro in 1:39.207, precedendo di quasi tre decimi Aleix Espargaro e Jorge Martin, prima delle Ducati in pista. Il campione del mondo Francesco Bagnaia, fresco di doppietta a Portimao, è invece decimo, occupando quindi l’ultima posizione valida per l’accesso diretto in Q2: non un dettaglio da poco se, come da previsioni, dovesse effettivamente piovere nelle FP2. Se Franco Morbidelli trova un lampo di positività, ottavo, non si può dire lo stesso dell’altra Yamaha in pista: Fabio Quartararo è, infatti, 15esimo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Archiviate le trattative di mercato, con un roster blindato ancor prima della tre giorni bolognese allo Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio, la Cucine Lube…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Nuova convocazione azzurra in Under 21 per Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley…
SABAUDIA – Ancora un nuovo innesto in casa Plus Volleyball Sabaudia: la società laziale ha aggiunto al suo roster anche…
Dopo la chiusura del roster, Verona Volley ha anche completato la composizione dello staff tecnico e medico che affiancherà gli…
La Sviluppo Sud Catania annuncia l’ingaggio di Leonel Marshall, atleta di caratura internazionale che si unisce al nuovo progetto pallavolistico…
Si va definendo sempre di più il roster dell’Avimecc Modica edizione 2025/2026. La dirigenza biancoazzurra, infatti, ha ufficializzato l’arrivo alla…