TERMAS DE RIO HONDO – E’ Brad Binder a trionfare nella Sprint Race del Gran Premio d’Argentina, valevole per la seconda tappa del Mondiale 2023 di MotoGP. Il pilota australiano parte dalla quindicesima casella e, sul circuito di Termas de Rio Hondo, chiude di pochissimo davanti a Marco Bezzecchi e Luca Marini. Ai piedi del podio c’è Franco Morbidelli, che chiude nella posizione da cui era partito e precede Alex Marquez, bravo a beffare il campione del mondo Pecco Bagnaia, sesto al traguardo. Segue l’Aprilia di Maverick Vinales davanti a Jorge Martin e Fabio Quartararo. Chiude la top ten la KTM di Jack Miller.
Morbidelli balza in testa, ma da dietro arriva uno scatenato Binder che, autore di una rimonta rapidissima dalle retrovie, prende il comando della gara sorpassando l’italo-brasiliano. Il sudafricano scappa, seguito a distanza da Bezzecchi e Marini. Nel finale il riminese del team VR46, con il compagno di squadra dietro, si avvicina pericolosamente a Binder, senza però riuscire a sorpassarlo. Vince il pilota KTM grazie a una super rimonta. Bagnaia viene beffato nel finale da Alex Marquez e non va oltre la sesta piazza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Sarà la EnergyTime Campobasso il primo avversario dell’Avimecc Modica nel prossimo campionato di serie A3 che è stato stilato nelle…
Cuore, grinta, ma anche tanta NBA. Sono gli ingredienti dell’Italbasket che si avvicina a grandi falcate agli Europei. Gli azzurri…
SABAUDIA – Nel nuovo mosaico che il Plus Volleyball Sabaudia sta componendo per affrontare la prossima stagione di Serie A3,…
Da patron segue non solo con il cuore, ma anche con tanta sagacia manageriale il percorso del suo team. Marco…
C’è anche lo schiacciatore Javier Martinez tra gli atleti ufficializzati dalla Terni Volley Academy, nuova realtà di Serie A3 maschile,…
Quasi tutto pronto per l’inizio della prossima stagione Gialloblu, la terza nel campionato di Serie A3 Credem Banca. Dopo l’ufficializzazione…