TERMAS DE RIO HONDO – E’ Brad Binder a trionfare nella Sprint Race del Gran Premio d’Argentina, valevole per la seconda tappa del Mondiale 2023 di MotoGP. Il pilota australiano parte dalla quindicesima casella e, sul circuito di Termas de Rio Hondo, chiude di pochissimo davanti a Marco Bezzecchi e Luca Marini. Ai piedi del podio c’è Franco Morbidelli, che chiude nella posizione da cui era partito e precede Alex Marquez, bravo a beffare il campione del mondo Pecco Bagnaia, sesto al traguardo. Segue l’Aprilia di Maverick Vinales davanti a Jorge Martin e Fabio Quartararo. Chiude la top ten la KTM di Jack Miller.
Morbidelli balza in testa, ma da dietro arriva uno scatenato Binder che, autore di una rimonta rapidissima dalle retrovie, prende il comando della gara sorpassando l’italo-brasiliano. Il sudafricano scappa, seguito a distanza da Bezzecchi e Marini. Nel finale il riminese del team VR46, con il compagno di squadra dietro, si avvicina pericolosamente a Binder, senza però riuscire a sorpassarlo. Vince il pilota KTM grazie a una super rimonta. Bagnaia viene beffato nel finale da Alex Marquez e non va oltre la sesta piazza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
La Silvolley ha iniziato il nuovo percorso di serie A3 con il primo allenamento congiunto della pre-stagione svolto assieme alla…
17 punti per Ikhbayri ma Libia ko. Vincono Italia e Argentina, Bento top scorer con il Brasile Si è disputata…
Primo test match della nuova stagione per la Conad Reggio Emilia che affronta in trasferta la Stadium Mirandola. Incontro importante…
Giusto in tempo per la prima uscita ufficiale in programma domani a Belluno in amichevole con Talmassons, è rientrato alla…
Men’s World Championship 2025Esordio vincente per l’Italia, Algeria superata 3-0. Martedì la sfida contro il Belgio Esordio convincente per…
L’Italia ha superato l’Algeria con il punteggio di 3-0 nel suo esordio al Campionato mondiale nelle Filippine al termine di…