ROMA – Dopo il primo assaggio in Portogallo, la MotoGP torna subito in pista con il Gran Premio di Argentina, secondo round del motomondiale. A Portimao, Francesco Bagnaia ha centrato una splendida doppietta tra Sprint e gara, e molto altro è successo: bagarre, sorpassi, ma anche infortuni e polemiche, soprattutto nei confronti di Marc Marquez: lo spagnolo ha abbattuto Oliveira, e a sua volta ha rimediato una frattura alla mano che gli impedirà di correre a Termas de Rio Hondo. Venerdì 31 marzo si comincia alle 15:45 con la prima sessione libere della durata di 45 minuti; alle 20:00 si torna in pista per un’ora, con la seconda sessione. Sabato 1 aprile andrà in scena l’ultima sessione di libere, della durata di mezz’ora, dalle 15:10, a precedere le qualifiche: il Q1 inizia alle 15:50, mentre il Q2 alle 16:15. Alle 20:00, poi, l’appuntamento con la Sprint. Per quanto riguarda la domenica, dopo il breve warm up alle 14:45, la gara della classe regina è prevista alle 19:00.
Il Gran Premio di Argentina sarà trasmesso interamente in diretta tv su Sky Sport MotoGP (canale 208), Sky Sport Uno e in streaming su Sky Go e NowTv. Le qualifiche e la Sprint saranno visibili in diretta anche in chiaro su TV8, mentre la gara verrà trasmessa in differita a partire dalle 21:15; infine, sarà possibile seguire le sessioni in diretta anche con il LIVE di corrieredellosport.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
GROTTAZZOLINA – Sarà un fine settimana all’insegna dello sport, della passione e della pallavolo quello in programma sabato 13 e…
Perugia, 11 settembre 2025 Il percorso di preparazione della Sir Susa Scai Perugia in vista dei numerosi impegni della prossima…
Piacenza, 11 settembre 2025 – Nella mattinata di oggi, presso la sede della Badaracco Assicurazioni, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
Sta per volgere al termine un’altra settimana molto impegnativa per la ErmGroup Altotevere. Una settimana piena di lavoro: doppie sedute…
La notizia è arrivata nella serata di ieri: per motivi di sicurezza, dopo le numerose proteste pro-Pal che hanno portato…
A pochi giorni dal funerale di Giorgio Armani, il coach dell’Olimpia Milano Ettore Messina ieri ha parlato per la prima…