MOTEGI – È Brad Binder a firmare la prima posizione nella Practice del Giappone, quattrodicesima tappa del mondiale MotoGP, grazie al tempo di 1:43.489. Il pilota della KTM chiude così con appena 29 millesimi di vantaggio su Francesco Bagnaia, che risale la classifica solo negli ultimi minuti dopo aver dimostrato poco feeling per gran parte della sessione, prima delle migliorie decisive. Dietro Pecco, ecco Aleix Espargaro, seguito dagli altri due contendenti al titolo, Jorge Martin e Marco Bezzecchi. Spicca l’assenza di moto giapponesi nelle prime dieci posizioni: anche Fabio Quartararo e Marc Marquez, infatti, anche a causa delle rispettive cadute, dovranno passare per il Q1.
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
La staffetta dell'Italia ha conquistato la medaglia d'argento nella staffetta mista a cronometro agli Europei di ciclismo, in corso in…
Il conto alla rovescia è scattato, si avvicina un sabato di grande pallavolo a tinte biancorosse nel palazzetto dei vicecampioni d’Italia. Il 4…