ROMA – Brutto colpo per Marzo Bezzecchi. Il pilota riminese, vittima di una caduta durante un allenamento al Ranch di Tavullia, ha rimediato una frattura alla clavicola che lo terrà lontano dalla MotoGP almeno per il Gran Premio d’Indonesia in programma tra una settimana. Bezzecchi è già stato operato, ma al momento non si può sapere se salterà soltanto una gara. Sullo sfondo, infatti, anche il GP d’Australia previsto appena sette giorni dopo la tappa sul circuito di Mandalika.
Con almeno uno zero nella casella dei prossimi GP, difficile che Bezzecchi possa rientrare ancora nella corsa al titolo, che al momento lo vede terzo a poco più di 50 punti dal leader Pecco Bagnaia. Potrebbero arrivare buone notizie per Luca Marini: il compagno di squadra di Bezzecchi, che dopo una caduta si era fratturato proprio la clavicola, effettuerà lunedì 9 ottobre un ultimo controllo per capire se potrà volare in Indonesia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Prima seduta atletica della stagione per la Cucine Lube Civitanova. Lavoro differenziato per Marko Podrascanin, che ad agosto è stato sottoposto a un intervento di meniscectomia…
Per lui sarà l’ottava stagione in serie A2, la seconda con i colori virtussini. Il capitano dell’Essence Hotels Fano Manuel…
Sinner è tornato ad allenarsi nella giornata di ieri, a tre giorni dal ritiro durante la finale di Cincinnati. Il numero…
Sappiamo bene che Mattia Perin è un grande appassionato di ciclismo e il portiere della Juventus non si è lasciato…
La società Avimecc Volley Modica comunica, che ieri sera al termine dell’assemblea dei soci è stato eletto il nuovo Consiglio…
Trento, 22 agosto 2025 La prima settimana di preparazione precampionato si è chiusa oggi per l’Itas Trentino maschile Campione d’Italia…