ROMA – Brutto colpo per Marzo Bezzecchi. Il pilota riminese, vittima di una caduta durante un allenamento al Ranch di Tavullia, ha rimediato una frattura alla clavicola che lo terrà lontano dalla MotoGP almeno per il Gran Premio d’Indonesia in programma tra una settimana. Bezzecchi è già stato operato, ma al momento non si può sapere se salterà soltanto una gara. Sullo sfondo, infatti, anche il GP d’Australia previsto appena sette giorni dopo la tappa sul circuito di Mandalika.
Con almeno uno zero nella casella dei prossimi GP, difficile che Bezzecchi possa rientrare ancora nella corsa al titolo, che al momento lo vede terzo a poco più di 50 punti dal leader Pecco Bagnaia. Potrebbero arrivare buone notizie per Luca Marini: il compagno di squadra di Bezzecchi, che dopo una caduta si era fratturato proprio la clavicola, effettuerà lunedì 9 ottobre un ultimo controllo per capire se potrà volare in Indonesia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…