SPIELBERG – Johann Zarco è il più veloce nella prima sessione di prove libere al Gran Premio d’Austria, decimo appuntamento stagionale della MotoGP. Il pilota francese, grazie all’ultimo passaggio delle FP1 in 1:29.938, precede il connazionale Fabio Quartararo, protagonista di un’ottima mattinata dopo le polemiche sugli sviluppi della sua Yamaha delle ultime settimane. Terzo tempo per l’Aprilia di Maverick Vinales davanti alla Honda di Marc Marquez e alla Ducati di Marco Bezzecchi. Ottavo crono per Pecco Bagnaia, mentre il compagno di squadra in Ducati Ufficiale Enea Bastianini non va oltre l’undicesima posizione. Alle ore 15 le prove libere 2.
Non c'è pace per Mikel Landa in questa stagione. In Albania, durante la prima tappa del Giro d'Italia, si era…
Si è chiusa la giornata inaugurale dei Campionati Mondiali in Thailandia, con le gare in programma nelle Pool dalla A…
Proseguono in Cina i Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, a cui stanno partecipando i due giocatori di Modena Volley…
18:40 L'Italbasket al torneo dell'Acropolis: tradizione positiva Dal 1986, anno della prima edizione, il Torneo dell'Acropolis è diventato con gli…
Le parole di Francesco Alfatti, Enrico Sergi e Antonella Petri dopo i primi giorni di preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi…
L’Italia supera a pieni voti l’esame Ucraina. Seconda, importante vittoria per gli azzurrini nei Campionati del Mondo Under 21 in corso di svolgimento…