SILVERSTONE – La gara del Gran Premio di Gran Bretagna, nono appuntamento del mondiale di MotoGP, ha visto il trionfo di Aleix Espargaro. Splendido successo per lo spagnolo dell’Aprilia, che nell’ultimo giro della gara di Silverstone, in condizioni complicate per la pioggia, ha superato Francesco Bagnaia, strappandogli dalle mani il gradino più alto del podio. Per il torinese della Ducati, comunque, un risultato importantissimo per la classifica piloti, dopo l’errore di Marco Bezzecchi che ha portato alla caduta del pilota del Mooney VR46 Racing Team. Terzo posto per Brad Binder davanti a Miguel Oliveira, con Fabio Quartararo a chiuedere la zona punti. A terra anche Enea Bastianini e Marc Marquez, che sono arrivati anche al contatto nell’ultimo giro.
Due anni dopo l'ultima volta, è ancora Sinner-Cerundolo agli Internazionali d'Italia. L'azzurro, n. 1 del mondo, affronta l'argentino per un…
Carlos Alcaraz ai quarti di Roma per la prima volta in carriera, ma che fatica. Lo spagnolo batte Karen Khachanov…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Una Coppa Italia in bacheca, da MVP della manifestazione. Attestati di stima da più parti. Previsioni lusinghiere in ottica Draft…
MONZA, 13 MAGGIO 2025 – Leonardo Scanferla sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza. Il libero classe 1998, da 6 stagioni…
Piacenza 13.05.2025 – L’annata sportiva ha visto Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza staccare il pass per giocare la prossima stagione…