SILVERSTONE – La gara del Gran Premio di Gran Bretagna, nono appuntamento del mondiale di MotoGP, ha visto il trionfo di Aleix Espargaro. Splendido successo per lo spagnolo dell’Aprilia, che nell’ultimo giro della gara di Silverstone, in condizioni complicate per la pioggia, ha superato Francesco Bagnaia, strappandogli dalle mani il gradino più alto del podio. Per il torinese della Ducati, comunque, un risultato importantissimo per la classifica piloti, dopo l’errore di Marco Bezzecchi che ha portato alla caduta del pilota del Mooney VR46 Racing Team. Terzo posto per Brad Binder davanti a Miguel Oliveira, con Fabio Quartararo a chiuedere la zona punti. A terra anche Enea Bastianini e Marc Marquez, che sono arrivati anche al contatto nell’ultimo giro.
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…