ROMA – Terminate le feste natalizie, per alcuni piloti di MotoGP è già tempo di tornare in pista, Mentre alcuni preferiscono privilegiare l’atletica o gli allenamenti in motocross, sul circuito Ricardo Tormo di Valencia sono già diversi ad aver assaggiato una pista da gara per la prima volta nel 2023. Johann Zarco e Alex Rins, infatti, hanno già effettuato alcune sessioni di prove sul circuito in cui si svolge l’ultimo Gran Premio della stagione.
Guarda la gallery
Bagnaia da Mattarella: un casco con dedica per il Presidente della Repubblica
Zarco ha assaggiato l’asfalto di Valencia in sella a una Ducati Panigale V4-S, mentre Rins ha corso con una Honda CBR 1000 RR-R. Ma c’è stata un’altra Ducati in pista, guidata da Philipp Oettl, pilota di Superbike.
Presentata lunedì nella sede di Mynet la prima edizione del Trofeo intitolato al partner di Atlantide: il test match si…
Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…
Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…
La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita)…
Vasco Rossi diceva: “Vado al massimo, vado a gonfie vele”, si può riassumere così l’estate di Federico Roberti che, per…
Chi lo chiamava Cannibale dovrà ricredersi, almeno in parte. Tadej Pogacar ha infatti lasciato la vittoria del GP di Montreal,…