MotoGP Ducati, Tardozzi: “Bagnaia e Bastianini collaborano, mi è piaciuto l'approccio”

ROMA – Mi è piaciuto l’approccio dei due piloti, sia in pista sia al box, hanno collaborato. Sono contento perché hanno provato le novità in modo super professionale, dando riscontri molto dettagliati. Entrambi stanno convergendo verso la stessa direzione, con le stesse indicazioni”. Davide Tardozzi ha parlato così ai microfoni di Sky Sport dopo i primi giri in pista dei suoi due piloti nei test MotoGP a Sepang, in vista della stagione 2023. Il team manager di Ducati si è detto soddisfatto del lavoro e, soprattutto, della collaborazione tra Pecco Bagnaia ed Enea Bastianini, arrivato questo inverno dal team Gresini.

Guarda la gallery

“Dalla Rossa al Frecciarossa: Trenitalia celebra la Ducati e Pecco Bagnaia

Su Bagnaia

Tardozzi ha poi commentato la prova di passo gara effettuata da Bagnaia nel primo giorno: “E’ stato un buon run, fatto alle due e mezza del pomeriggio quindi in orario di gara. Non ho controllato cosa hanno fatto gli avversari, ma per quello che abbiamo visto siamo molto soddisfatti.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

I giovani Viscuso e Wang al lavoro con la prima squadra della Lube

Dalla cantera biancorossa alla prima squadra per dare una mano in palestra alla Cucine Lube Civitanova. Lo schiacciatore Federico Viscuso e il centrale Mario Wang,…

27 Agosto 2025
  • Basket

Al via Eurobasket, domani l’Italia con la Grecia. E per gli Azzurri c’è il tabù quarti

Comincia domani l’Europeo di basket dell’Italia e l’obiettivo di Fontecchio e compagni è quello di dare seguito ai tanti successi…

27 Agosto 2025
  • Volley

Altro oro per Bardaro: dopo il Mondiale U21 arriva quello del Comune di Cuneo

Dopo la vittoria del Mondiale U21 in Indonesia, Anna Bardaro, libero di Cuneo Granda Volley, ha fatto ritorno in Italia per unirsi al gruppo…

27 Agosto 2025
  • Volley

Perugia, Colaci forza 9: “Manca un titolo da vincere, poi (forse) mi ritirerò”

Continua in palestra il lavoro per i Block Devils. Con il gruppo dal primo giorno c’è Massimo Colaci, il giocatore…

27 Agosto 2025
  • Volley

Carniel: «Da Marini a Giannotti, vi presento i nove volti nuovi»

Rinnovato, ambizioso e profondo in termini di organico: è il Belluno Volley, nella versione 2025-2026. Una versione ideata dal direttore…

27 Agosto 2025
  • Volley

Lube, Orduna: “Sarà fondamentale ripartire con la stessa fame della passata stagione”

Quarantadue anni e non sentirli. Al via della preparazione atletica con una carica fuori dal comune e in forma perfetta, perfettamente…

27 Agosto 2025