ROMA – L’ultimo round di MotoGP, con il Gran Premio di Francia a Le Mans, ha visto il ritorno nel motomondiale di Danilo Petrucci, chiamato a sostituire sulla Ducati l’infortunato Enea Bastianini. Un ritorno al passato per il ternano, che ha potuto fare un confronto tra la Demosedici attuale e la Panigale che guida in Superbike. Tante le differenze, che portano a un’unica conclusione: “Sulla MotoGP mi sono sentito meglio, in Superb
Prima storica finale per l'Italia alla Hopman Cup, torneo di tennis a squadre miste in corso a Bari. Dopo la…
Si è conclusa venerdì 18 luglio, a Locri (RC), la diciannovesima edizione dell’AeQuilibrium-Cup Trofeo delle Regioni di beach volley. La…
Si è conclusa nel migliore dei modi la fase a gironi per la nazionale femminile alle Universiadi 2025, manifestazione in…
La Nazionale maschile, da questa sera (venerdì 18), al termine delle gare pomeridiane di VNL, è aritmeticamente qualificata alle Finals della Volleyball…
Prosegue con un altro successo il cammino della nazionale maschile alle Universiadi 2025, manifestazione in corso di svolgimento a Berlino…
Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…