In merito alle condizioni di Bastianini, ecco il comunicato diffuso da Ducati: “Enea è stato sottoposto a una visita medica a Forlì. Il dottor Porcellini ha confermato che non dovrà essere operato alla spalla destra. Enea deve tenere la spalla immobilizzata, per poi iniziare la riabilitazione lunedì 3 aprile con l’obiettivo di rientrare al GP di Austin“. L’appuntamento in Texas è fissato per il weekend del 16 aprile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Quinto appuntamento precampionato – sesto test effettivo – per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso che, in un anticipo di stagione…
Prima del match, importanti dichiarazioni del presidente Carbone Ultimo test prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 per la Sviluppo Sud Catania,…
Ultimi scambi prima dell’inizio del campionato. E, soprattutto, una giornata da vivere tutta d’un fiato alla VHV Arena, dove il…
C’è una squadra di basket che nelle ultime due gare, tra serie A ed Eurocup, ha messo a segno prima…
Sabato 11 ottobre è in programma l'ultima Classica-Monumento della stagione, il Giro di Lombardia. Tadej Pogacar ha l'occasione di vincere…
Venerdì 10 ottobre, con inizio del riscaldamento alle 18. Coach Valentini si attende ulteriori miglioramenti a nove giorni dal via…