ROMA – “Quest’anno sembra più forte dello scorso anno, anche più di quanto lo era stato nel finale di stagione del 2021. Sembra un uomo diverso, è cambiato, è più in fiducia, ed è davvero impressionante!“. Così Jack Miller ha commentato la prestazione di Francesco Bagnaia ai test di MotoGP a Portimao, in cui il pilota della Ducati ha chiuso con il miglior tempo totale, nonché con il miglior tempo nelle prove di Sprint Race. Nelle parole riportate da Crash-net, l’australiano, ex compagno di squadra di Pecco e ora alla KTM, ha aggiunto: “A Portimao l’ho seguito per un po’ in prossimità dell’ultima curva, e ho notato che si fida molto della sua moto”.
Non solo Pecco: Miller ha individuato un altro pilota della Ducati che lo ha colpito particolarmente: “Alex Marquez è il pilota Ducati che più mi ha impressionato, considerando quanto velocemente si è adattato alla nuova moto. Penso che ogni sera vada a letto molto contento, dopo il cambio che ha fatto lasciando Honda. Sono felice per lui, speriamo possa fare bene”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…
La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…
Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…