ROMA – Luca Marini ha chiare le sue ambizioni per il 2023. Dopo aver chiuso con il miglior tempo i primi test della MotoGP in Malesia davanti a Pecco Bagnaia, il pilota del team VR46 ha espresso la sua soddisfazione per l’ottima partenza di Ducati già nella tre giorni a Sepang: “Abbiamo questo buon pacchetto che Pecco ha utilizzato per vincere il mondiale – le sue parole riportate da “Speedweek” -. Sono felice di guidare questa moto e ovviamente spero che gli altri non ottengano troppe parti buone. Una riconferma di Bagnaia? Lo spero per lui, ma non per me“ – ha affermato il fratello di Valentino Rossi, lasciando intendere di voler inseguire il titolo nella stagione alle porte.
Guarda la gallery
“Dalla Rossa al Frecciarossa: Trenitalia celebra la Ducati e Pecco Bagnaia
Anche Alessio “Uccio” Salucci, direttore sportivo del team VR46, si è detto soddisfatto di quanto visto nei test di Sepang: “Marini ha confermato il buon feeling che aveva a Valencia l’anno scorso, la moto va veramente bene e dobbiamo ringraziare come sempre Ducati. E’ ancora all’inizio, siamo calmi, ma è bello divertirci anche un po’. Se ce li rubano? Lo spero per loro, significa che abbiamo fatto un buon lavoro“.
Serie A2 Credem BancaI numeri del 5° turno: Motzo top scorer, Cavuto trova i 1.500 punti in A2. Fortunato festeggia…
SuperLega Credem BancaI numeri del 5° turno: Reggers è il top scorer della giornata, 28 punti per il belga …
Piacenza, 17 novembre 2025 – Dopo la bella vittoria con Cucine Lube Civitanova nella quinta giornata di campionato, Gas Sales…
SABAUDIA – Il Viridex Sabaudia, oltre alla vittoria sul campo complicatissimo di Gioia del Colle, torna a casa anche con…
La Conad Reggio Emilia si ferma al tie-break nella sfida casalinga di sabato 15 novembre contro Belluno Volley, che si impone per 2-3 al termine…
Un’altra occasione sprecata dai Gialloblu di coach Denora, che non riescono mai a concretizzare a proprio vantaggio le situazioni favorevoli.…