ROMA – Luca Marini ha chiare le sue ambizioni per il 2023. Dopo aver chiuso con il miglior tempo i primi test della MotoGP in Malesia davanti a Pecco Bagnaia, il pilota del team VR46 ha espresso la sua soddisfazione per l’ottima partenza di Ducati già nella tre giorni a Sepang: “Abbiamo questo buon pacchetto che Pecco ha utilizzato per vincere il mondiale – le sue parole riportate da “Speedweek” -. Sono felice di guidare questa moto e ovviamente spero che gli altri non ottengano troppe parti buone. Una riconferma di Bagnaia? Lo spero per lui, ma non per me“ – ha affermato il fratello di Valentino Rossi, lasciando intendere di voler inseguire il titolo nella stagione alle porte.
Guarda la gallery
“Dalla Rossa al Frecciarossa: Trenitalia celebra la Ducati e Pecco Bagnaia
Anche Alessio “Uccio” Salucci, direttore sportivo del team VR46, si è detto soddisfatto di quanto visto nei test di Sepang: “Marini ha confermato il buon feeling che aveva a Valencia l’anno scorso, la moto va veramente bene e dobbiamo ringraziare come sempre Ducati. E’ ancora all’inizio, siamo calmi, ma è bello divertirci anche un po’. Se ce li rubano? Lo spero per loro, significa che abbiamo fatto un buon lavoro“.
La Silvolley ha iniziato il nuovo percorso di serie A3 con il primo allenamento congiunto della pre-stagione svolto assieme alla…
17 punti per Ikhbayri ma Libia ko. Vincono Italia e Argentina, Bento top scorer con il Brasile Si è disputata…
Primo test match della nuova stagione per la Conad Reggio Emilia che affronta in trasferta la Stadium Mirandola. Incontro importante…
Giusto in tempo per la prima uscita ufficiale in programma domani a Belluno in amichevole con Talmassons, è rientrato alla…
Men’s World Championship 2025Esordio vincente per l’Italia, Algeria superata 3-0. Martedì la sfida contro il Belgio Esordio convincente per…
L’Italia ha superato l’Algeria con il punteggio di 3-0 nel suo esordio al Campionato mondiale nelle Filippine al termine di…