ROMA – Dopo il weekend di Misano, la MotoGP fa tappa a Greater Noida per il Gran Premio d’India 2023. Il campione del mondo in carica Francesco Bagnaia, dopo aver affrontato la gara sanmarinese pieno di acciacchi fisici, è pronto a tornare a pieno regime questo fine settimana per provare ad incrementare il proprio margine di vantaggio nei confronti dei diretti rivali Jorge Martin e Marco Bezzecchi. Si comincia venerdì 22 settembre alle ore 8:15 con la prima sessione di prove libere, mentre la seconda è prevista alle 12:30. Nella giornata di sabato 23 settembre spazio alla terza sessione di prove libere alle 7:10, mentre in seguito, alle 7:50, le qualifiche; nel pomeriggio alle ore 12:00 la sprint race. Domenica 24 settembre l’atteso appuntamento con la gara alle ore 12:00.
Il Gran Premio d’India 2023 di MotoGP sarà trasmesso in versione integrale su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport MotoGP (canale 208), mentre lo streaming sarà affidato a SkyGo e NOW. E’ prevista anche la trasmissione in chiaro su TV8 in diretta per le qualifiche e sprint race di sabato 23 settembre e per la gara di domenica 24 settembre alle ore 12:00. Infine, come di consueto, su tuttosport.com sarà possibile seguire il live della gara sulla pista indiana.
Parte bene l'avventura di Jasmine Paolini agli US Open. La tennista azzurra ha sconfitto in due set l'australiana Destanee Aiava, numero 168…
L’Atlantide Pallavolo festeggia il suo venticinquesimo anno di attività e si appresta a vivere la sua dodicesima stagione consecutiva in…
Non sbagliano gli yankees al debutto allo US Open. Taylor Fritz, quarta testa di serie e finalista dodici mesi fa…
Niente da fare per Lucia Bronzetti, che esce di scena al 1° turno degli US Open. L'azzurra è stata battuta…
Luciano Darderi conquista la sua prima vittoria in carriera a New York. A Flushing Meadows l'italo-argentino ha sfruttato al massimo…
Conclusione trionfale per la pista azzurra ai Mondiali juniores di Apeldoorn, in Olanda. Nell'ultimo giorno di gara arriva ancora un…