ROMA – Dopo la lunga sosta estiva la MotoGP torna in pista sul tracciato di Silverstone per il Gran Premio di Gran Bretagna 2023. Si riparte dalla vittoria conquistata dal campione del mondo in carica Francesco Bagnaia ad Assen e dal successo nella sprint race di Marco Bezzecchi, che ora è a 36 punti dal pilota della Ducati. In mezzo alla coppia italiana c’è lo spagnolo della Ducati Pramac, Jorge Martin, pronto a rinnovare la sua sfida nei confronti del leader della classifica iridata. Si comincia venerdì 4 agosto alle ore 11:45 con la prima sessione di prove libere, mentre la seconda è prevista alle 15:00. Nella giornata di sabato 5 agosto spazio alla terza sessione di prove libere alle 11:10, mentre in seguito, alle 11:50, le qualifiche; nel pomeriggio alle ore 16:00 la sprint race. Domenica 6 agosto l’atteso appuntamento con la gara alle ore 14:00.
Il Gran Premio di Gran Bretagna 2023 di MotoGP sarà trasmesso in versione integrale su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport MotoGP (canale 208), mentre lo streaming sarà affidato a SkyGo e NOW. E’ prevista anche la trasmissione in chiaro su TV8 in diretta per le qualifiche e sprint race di sabato 5 agosto e per la gara di domenica 6 agosto alle ore 14:00. Infine, come di consueto, su tuttosport.com sarà possibile seguire il live della gara sulla pista di Silverstone.
Venerdì 10 ottobre, con inizio del riscaldamento alle 18. Coach Valentini si attende ulteriori miglioramenti a nove giorni dal via…
Successo in rimonta per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro nell’ultimo test match del precampionato. Al Palasport di via…
Una serata intensa ed emozionante quella della Presentazione ufficiale delle nuove maglie, in cui è stato presentato il team e…
All’interno del programma del Festival dello Sport di Trento, si è svolta la “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca”.…
Più di 1300 pallavolisti tesserati, 600 bambini impegnati nel minivolley, 60 società per oltre 9mila atleti inclusi nel mondo Vero…
Tokyo, 09 ottobre 2025 Dopo la chiusura dei due match con il Suntory Sunbirds Osaka nella World Challenge series 2025…