Il pilota della Ducati del Team Gresini, Fabio Di Giannantonio, dopo il grande quarto posto ottenuto nel Gran Premio dell’Indonesia 2023, ha spiegato di cercare la conferma in MotoGP anche nella prossima stagione: “Aspettatevi qualcosa per il prossimo anno, non so con quale team ma ci stiamo lavorando. Secondo me se proseguo in questa maniera, è difficile rimanere a casa. Anche nelle prossime gare cercherò di avere lo stesso approccio, voglio compiere importanti passi avanti anche nella partenza”.
Oggi sesta tappa della Vuelta, frazione di montagna con arrivo ad Andorra dove la corsa manca dal 2010. Si riparte…
Dopo una stagione agonistica segnata da prime volte e ricca di soddisfazioni, il centrale Davi Tenorio è rimasto alla Cucine Lube Civitanova per lasciare…
Il presidente di Allianz Milano Lucio Fusaro, al termine di una campagna acquisti seguita passo dopo passo insieme con il direttore…
Per la prima volta in carriera Luciano Darderi è al 3° turno dello US Open. Dopo la vittoria all'esordio sull'australiano…
Dominante. È l'aggettivo che meglio descrive la prestazione di Carlos Alcaraz contro Mattia Bellucci, nel 2° turno degli US Open.…
L’ottimismo è il profumo della vita. Il mood è questo in Ferrari, alla vigilia del 15° appuntamento del Mondiale 2025…