Il pilota della Ducati del Team Gresini, Fabio Di Giannantonio, dopo il grande quarto posto ottenuto nel Gran Premio dell’Indonesia 2023, ha spiegato di cercare la conferma in MotoGP anche nella prossima stagione: “Aspettatevi qualcosa per il prossimo anno, non so con quale team ma ci stiamo lavorando. Secondo me se proseguo in questa maniera, è difficile rimanere a casa. Anche nelle prossime gare cercherò di avere lo stesso approccio, voglio compiere importanti passi avanti anche nella partenza”.
Trieste ko alk ritorno in Europa, le parole di coach Gonzalez LEGGI TUTTO
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
La pallavolo a Grottazzolina ha da sempre una forte connotazione maschile, e fin qui si è parlato dell’avvio della nuova…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…
Al via i quarti a Toronto e Montreal: il programma guida tv Si aprono i quarti di finale al Masters…
Tadej Pogacar fa il vuoto anche alla Tre Valli Varesine, ultimo appuntamento del trittico lombardo: il campione del mondo stacca…