PORTIMAO – Luca Marini è il più veloce nella mattinata del primo giorno di test della MotoGP a Portimao. Il pilota del team VR46, sul circuito di Algarve, stampa il crono di 1:39.458 precedendo altre due Ducati, guidate dal campione in carica Pecco Bagnaia e da Fabio Di Giannantonio, ormai ex rookie confermato dal team Gresini. Le moto di Borgo Panigale sono assolute protagoniste delle prime quattro ore di prove, con Jorge Martin in quarta posizione.
Guarda la gallery
Begnaia e la Ducati corrono veloci con il Frecciarossa di Trenitalia
Al quinto posto c’è l’Aprilia di Maverick Vinales. Le moto italiane si prendono tutte le prime otto posizioni: subito dietro, infatti, ci sono Alex Marquez, il rookie of the year 2022 Marco Bezzecchi e Miguel Oliveira, passato al team RNF di Aprilia. Nono Fabio Quartararo, davanti a Enea Bastianini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
L'Olimpia si impone contro gli spagnoli. Trento vince in Eurocup, mentre Trapani viene sconfitto in Champions More
Un anno nel segno del tennis ma anche della musica, dello spettacolo, del true crime e della spiritualità. Questo ci…
È una notizia inaspettata e di forte impatto quella arrivata oggi dal mondo del tennis spagnolo. Bernabé Zapata Miralles ha…
Ancora il grande tennis protagonista su Sky e in streaming su NOW, dopo le indimenticabili emozioni delle Nitto ATP Finals,…
Le vendite dei biglietti delle Nitto ATP Finals 2026 continuano a procedere a ritmi eccezionali, confermando l’enorme attrattività dell’evento. La…
Matteo Arnaldi è già da oltre una settimana in Australia – a Melbourne per la precisione – per preparare il…