PORTIMAO – Luca Marini è il più veloce nella mattinata del primo giorno di test della MotoGP a Portimao. Il pilota del team VR46, sul circuito di Algarve, stampa il crono di 1:39.458 precedendo altre due Ducati, guidate dal campione in carica Pecco Bagnaia e da Fabio Di Giannantonio, ormai ex rookie confermato dal team Gresini. Le moto di Borgo Panigale sono assolute protagoniste delle prime quattro ore di prove, con Jorge Martin in quarta posizione.
Guarda la gallery
Begnaia e la Ducati corrono veloci con il Frecciarossa di Trenitalia
Al quinto posto c’è l’Aprilia di Maverick Vinales. Le moto italiane si prendono tutte le prime otto posizioni: subito dietro, infatti, ci sono Alex Marquez, il rookie of the year 2022 Marco Bezzecchi e Miguel Oliveira, passato al team RNF di Aprilia. Nono Fabio Quartararo, davanti a Enea Bastianini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Play Off SuperLega Credem BancaGara 5 Semifinali: Civitanova vola in Finale. La Lube batte 3-1 Perugia, nell’atto conclusivo affronterà Trento…
Perugia, 24 aprile 2025 E’ la Lube a vincere Gara 5 e conquistare l’accesso alla finale scudetto con Trento. Una…
Play Off A2 Credem BancaGara 2 Finale: Cuneo vince contro Brescia davanti ad un palasport sold out e conquista la…
Dal mal di trasferta della Regular Season agli arrembaggi corsari dei Play Off. La Cucine Lube Civitanova passa in quattro…
La Consoli lotta con quel che ha in un palazzetto feroce. La sua arma migliore, il servizio, non assiste a…
Gara 5 Sem. (24/04/2025) – Play Off SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Sir Susa Vim Perugia – Cucine Lube Civitanova…