ROMA – Luigi Dall’Igna ha le idee chiare: anche per il 2023, l’obiettivo di Ducati è conquistare tutti i titoli possibili. In un’intervista ai microfoni di “Speedweek”, il direttore generale della casa emiliana ha affermato di puntare solo al primo posto: “Che tu sia secondo, terzo o quarto, non fa differenza. L’unico posto a cui aspiro nella mia testa è il primo. Tutte le persone coinvolte nei nostri progetti sono competitive, vogliono avere successo e ottenere lo spazio di cui abbiamo bisogno“.
Guarda la gallery
Begnaia e la Ducati corrono veloci con il Frecciarossa di Trenitalia
“Spesso non riceviamo tutte le informazioni necessarie per risolvere i problemi esistenti – ha aggiunto Dall’Igna -. Quando un pilota solleva un problema, tutti in Ducati si sforzano di capirlo, non solo io. Siamo una squadra. Abbiamo molti ingegneri che cercano di capire i piloti. Ma se i piloti dicono qualcosa di sbagliato, e se siamo convinti che ciò che hanno detto sia sbagliato, allora li contraddiciamo. Dobbiamo migliorare, questo è il nostro obiettivo. Quindi devono dirmi cosa pensano e io devo dire loro quello che penso. Dobbiamo parlare apertamente”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
A.S. Volley Lube annuncia che alle ore 17 di lunedì 25 agosto riaprirà la vendita degli abbonamenti stagionali al botteghino dell’Eurosuole Forum per l’accesso ai match interni della Cucine Lube Civitanova nell’annata…
La Sviluppo Sud Catania continua a rinforzare il proprio roster in vista della stagione 2025/26 di Serie A2 e annuncia…
Charles, lei è una persona interessata a tante cose, al di là della Formula Uno. Dall’architettura, all’arte e alla moda.…
Holger Rune è ai quarti di finale del Masters 1000 di Cincinnati. Il danese, che era avanti 6-4, 3-1, ha approfittato…
live ATP CINCINNATI Luca Nardi gioca il suo secondo ottavo di finale in carriera. A Cincinnati, l'azzurro affronta da... 13…
La sua vittoria ai campionati italiani senza squadra ufficiale aveva fatto scalpore, ora è ufficiale il suo passaggio alla Jayco…