MANDALIKA – “Sarà una guerra fratricida, ma sicuramente sarà bello vederli lottare fino alla fine”. Queste le parole con cui Luigi Dall’Igna, ai microfoni di Sky Sport, ha commentato il duello tutto in salsa Ducati tra il pilota “ufficiale” Francesco Bagnaia e quello del team Pramac Jorge Martin dopo la gara del Gran Premio d’Indonesia. Una gara in cui lo spagnolo è caduto mentre era saldamente in testa, lasciando il via libera al torinese, che ha trionfato al termine di quella che in ogni caso era già una splendida rimonta, dalla tredicesima posizione.
Parlando di Bagnaia, poi, Dall’Igna ha spiegato le migliore fatte, sottolineando però l’apporto del campione del mondo: “Sicuramente la gomma posteriore ha fatto la differenza, anche dal punto di vista del setup complessivo, tra assetto ed elettronica, abbiamo fatto qualche altra evoluzione, ma la grossa pezza l’ha messa lui, ha fatto un capolavoro. Pecco ha reagito da campione, non era facile reagire in questa maniera dopo la batosta di ieri. Ha fatto una gara splendida, intelligente, difficile aggiungere altro”, ha concluso il direttore generale di Ducati Corse.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Nuova sosta in campionato per la Joy Volley Gioia del Colle che, in questo weekend, rimarrà ferma ai box per…
Il tedesco eliminato a sorpresa nei quarti del torneo in corso in Brasile dall'argentino Comesana, numero 86 del ranking mondiale.…
Weekend di riposo per la Rinascita Volley Lagonegro prima di dare battaglia nelle ultime due sfide di regular season. Il…
Lega Pallavolo Serie A ricorda le vittime del disastro del Vajont A poche ore dall’inizio della Final Four di Del…
Reduce da tre vittorie consecutive e con il discorso salvezza sostanzialmente archiviato, la Smartsystem Essence Hotels Fano si prepara a…
Domani domenica 23 febbraio, alle 17:30, al PalaPrata il match tra Tinet Prata Pordenone e la Cosedil Saturnia Acicastello, valido…