ROMA –La MotoGP entra già nel vivo, quando allo start ufficiale della stagione 2023 manca ben più di un mese. Nel day-2 dei test sul circuito di Sepang, Pecco Bagnaia e Pol Espargaro sono venuti a contatto alla fine di una curva. Lo spagnolo del team Tech3 GasGas è andato lungo, e dopo essersi rimesso in traiettoria si è scontrato con il campione in carica. I due, dopo un breve botta e risposta, hanno poi continuato il loro giro.
Guarda la gallery
Begnaia e la Ducati corrono veloci con il Frecciarossa di Trenitalia
A margine della seconda giornata, Bagnaia ha spiegato in maniera chiara l’episodio: “Alla fine ho poco da dire, eravamo in un out lap entrambi, eravamo entrati in pista insieme – le sue parole riportate da Sky Sport -. Lui ha frenato molto forte per passarmi, ha esagerato un po’, è andato lungo, io ho fatto la traiettoria per tornare dentro e mi ha preso in pieno. Non ho molto capito questa cosa, però alla fine siamo tutti molto vicini quando giriamo, ci può stare”.
L’ex capitano e icona della Consoli Sferc Centrale pronto a misurarsi nel ruolo di seconda guida tecnica al fianco di…
Si chiude ai sedicesimi di finale e dunque al diciassettesimo posto l’avventura ai Campionati Europei di Düsseldorf (Germania) per Gianluca Dal Corso e Marco Viscovich e per Claudia Scampoli e Giada…
Ancora una sconfitta per la nazionale maschile impegnata a Gyor (Ungheria) nei Campionati Europei di sitting volley. Dopo aver chiuso la fase a gironi…
Prosegue con una nuova vittoria il percorso della nazionale Under 16 maschile ai Campionati Europei, rassegna continentale di categoria in…
La Scuderia Ferrari ha anunciato oggi l’estensione, con un contratto pluriennale, dell’accordo con Fred Vasseur, che continuerà a ricoprire il…
“La pasta, integratore di felicità”. È questo lo slogan che accompagna la campagna di promozione del Ministero dell’agricoltura, della sovranità alimentare…