ROMA – Il terzo e ultimo giorno dei primi test ufficiali della MotoGP in Malesia, a Sepang, ha visto Luca Marini aggiudicarsi la prima posizione, davanti a Francesco Bagnaia. Il pilota del team Mooney VR46, infatti, ha chiuso in 1:57.889, precedendo il collega della Ducati ufficiale di appena 80 millesimi. I due alfieri della scuderia di Borgo Panigale aprono quello che è un dominio delle marche italiane, visto che a chiudere la top-3 è Maverick Vinales (+0.147): insieme a Ducati, l’Aprilia ha composto una top-10 che vede solo moto italiane, tranne la Honda di Marc Marquez, decimo a 777 millesimi da Marini. Lontanissime le Yamaha di Fabio Quartararo e Franco Morbidelli, che confermano quanto lavoro ci sia ancora da fare: i due sono rispettivamente 19esimo e 20esimo, con il francese che ha chiuso 17esimo nella classifica combinata (+1.008), mentre l’italiano 20esimo (+1.097). Ecco quindi la classifica della terza giornata e, di seguito, quella combinata di questa prima finestra di test ufficiali. Il prossimo appuntamento è a Portimao il 10 e 11 marzo.
Il progressivo miglioramento dei tempi hanno fatto sì che la top-10 della terza giornata risulti essere la top-10 della combinata.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…